I have a Dream....

E credo di non essere il solo ad averlo.........

Solo che questi Racers Alemanni qua , della Riders-World lo hanno realizzato o sono in procinto di farlo .



La intro recita:

"Benvenuto a Riders World!
Durante il Mondiale Riders può trovare tutto sotto un unico tetto. Il seminario trasparente, Schrauberkurse (per i ragazzi "n Girls), moto e rimorchio affitto, originale Ace Cafe di Londra usura moto, bici elicottero, al super atleti, Bike & Discussione Guinness dei Ace Cafe di Londra Rockers ufficialmente licenza ristorante, e naturalmente la HG intera gamma di prodotti.
Riders World è il teatro di molti eventi live come ad esempio: Harley-Davidson, Buell, Aprilia, Yamaha, Moto Guzzi, Piaggio, Suzuki giorni o addirittura l'inizio della Continental corre il Ace Cafe Reunion a Londra.
Regolari e di alcuni giorni speciali e Club Live Music Gigs - il nostro prallvoller calendario delle manifestazioni offre qualcosa per tutti. E, naturalmente, i pagamenti e la cerimonia di apertura del Grand celebrato!
Sullo stato di avanzamento dei lavori e il termine ultimo per l'apertura, abbiamo regolarmente su questo sito Web. Così spesso un'occhiata!
Riders World - The Place di essere"

(- traduzione maccheronica da Google Translate Tedesco>Inglese>Italiano -)



.....a me piacerebbe anche una parte del locale adibito ad officina in uso a soli soci tesserati , nella quale si accede attraverso un corridoio centrale protetto e diviso ,che passa in mezzo al locale.
Cosicchè gli avventori del bar possano essere deliziati dalle sgassate dei soci che entrano in officina
Le pareti saranno poi trasparenti ( come nelle migliori cucine dei ristoranti è possibile vedere i cuochi) per permettere di vedere in diretta le manutenzioni e le trasfomazioni custom che i soci possono realizzare ricreativamente assieme la sera.
E magari..........anche un pistino con le mini/midi Moto :-0 :-)

caferacer - cafe racer - cafè racer

Commenti

Post più popolari