Amore a 3


Lui ,Lei e la Moto.
Da quando ho smesso di tentare di farmi a tutti i costi la "Bua" per la strada e me ne vado a spasso, tranquillo con la mia compagna , mi godo di più anche la moto .
L'amiamo entrambi e l'abbiamo fatta, consensualmente, entrare nel nostro rapporto .
Il fine settimana, non vediamo l'ora di metterci i caschi e saltare sulla sua sella ,per fare una "giratina" tutti e tre assieme.
Io con i guanti in pelle nera, l'afferro con passione e veemenza le manopole , la mia compagna , mi abbraccia e si stringe a me , entrambi l'avvinghiamo con le nostre gambe , cingendole i fianchi.
Secondo i benpensanti è un rapporto innaturale, contronatura , esecrabile e una condotta da condannare fermamente.
Secondo noi, invece , è solo misera invidia ,di chi dalla passione oramai è stato del tutto abbandonato.
;-)

Una bellissima foto ( scusate , ma non mi ricordo anche questa dove l'ho pescata..) , uno scatto meraviglioso , che ritrae due giovani innamorati(?) degli anni '70 , in piega cittadina. su una incantevole Honda Carrozzata Japauto .
A loro due , va perciò il mio augurio e speranza che il loro amore li abbia accompagnati sempre , ovunque siano andati ,in sella alla loro stupeda moto.

Commenti

Post più popolari