Otto Volante

I miei parenti in genere non sono mai stati molto attenti nel conservare taluni oggetti e in specifico le moto , di cui entravano in possesso.
Perciò di varie Guzzi , Laverda , Mv Agusta, Kawasaki e varie altre nulla è rimasto.
A stento sono riuscito a mettere da parte la mia Hondina CBX 125 , grazie anche all'aiuto di mia madre ;-) che mi ha trattenuto , nella mia scapestrata gioventù, dal disfarmene.
Anche lei come me , ( al contrario di mio Padre..) non ama abbandonare le cose con cui abbiamo vissuto e lottiamo per avere sempre più spazio nel garage di famiglia :-))
La MV, di cui parlammo qualche sera fa , passata tra le nostre proprietà ,era simile a questa, una Disco Volante .


Oggi sicuramente , a prescindere dal valore economico , sarebbe un bell'oggettino , con cui gustarsi qualche scappatella in collina , a farla di nuovo cantare.

Commenti

Post più popolari