Dolly l'Amour

Dolly Lamour

Commenti

  1. meravigliosa, io l'adoro!
    p.s: pero' si chiama Dolly Lamour, senza apostrofo ;-)
    -Paolo-

    RispondiElimina
  2. Ha due prosciutti al posto delle gambe non ha tette e si crede una gran figa invidiata da tutte. Torna sulla Terra Dolly!

    RispondiElimina
  3. Ah se quelli sono prosciutti! devi essere amante dell'anoressia tu.
    Una pin up deve avere le curve! vai così Dolly! tutta carne fresca naturale (altro che plasticate e anoressiche), sei l'orgoglio italiano!
    +Andy+FrozenAutumn+

    RispondiElimina
  4. ah comunque anonimo del 6 gennaio: tu sei la conferma che c'è invidia intorno a lei! LOL altrimenti non perderesti tempo a scrivere noiose critiche (che non si merita affatto perchè è bellissima)!
    +Andy+FrozenAutumn+

    RispondiElimina
  5. L'invidia e il risentimento ,sono delle brutte bestie.
    Possono irritare (anche molto:)chi ne è bersaglio ma finiscono per logorare pure l'autore delle invettive.
    Fossi in Dolly Lamour (senza apostrofo) o uno dei suoi fans , non starei a preoccuparmi più di tanto a rispondere.
    Personalmente non mi piacciono le donne "perfette" o che cercano di esserlo .
    L'imperfezione è la cosa più preziosa che abbiamo per non essere tutti uguali.

    In fondo anche le Cafe Racer che posto in questo blog , rappresentano in maniera originale la propria personalità e la loro unicità , contro le motorette da vetrina.

    Dolly è una bella ragazza , a mio personale giudizio , la foto che ho postato l'ho trovata molto carina e adatta al blog ,credo che in futuro se ne troverò altre che la riguardano che sapranno darmi quella piacevole emozione e sensazione che ho provato per questa, le posterò molto volentieri.

    Ciao Dolly , amici di Dolly e non.

    Ps: mi sono preso la licenza poetica di storpiare il tuo nome ( non me ne volere... ;)perchè volevo dire che eri un "Amore di Dolly" .

    RispondiElimina
  6. Se sono prosciutti con photoshop..
    senza cosa sono?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari