Saludos Amigos

Salutate sempre tutti i motociclisti !! .

Se vi capita di salutare qualche "Scooterone" , che oramai assomigliano a delle maximoto , va bene lo stesso.
Salutate vistosamente e platealmente i Biemmewuisti ,poichè alcuni timidi , alcuni introversi e alcuni anche un po' snob, tendono a non salutare per primi o per niente e a concedere troppa confidenza altrui ;-)
Salutate le maxi enduro , e i loro proprietari , alcuni di loro si ostinano a ricambiare il saluto con le dita, dimenticandosi degli enormi paramani che hanno montato nelle loro motazze , facendo così l'ennesima figura da poco educati.
Salutate i Chopperisti, perchè sembrano rudi e asociali, ma sono spesso simpatiche canaglie e ricambiano "sempre" caldamente il saluto mostrato loro.
Salutate i Goldwingisti , enormi pachidermi , luccicanti lunapark semoventi , storditi dai 1000 megawatt dei loro apparecchi stereo , spesso alcuni non sono in grado di rispondere , con sufficiente prontezza e poi va comunque compreso, che mollare una mano e distrarsi un attimo potrebbe portare loro spiacevoli conseguenze .
Salutate gli Ipersportivi che , se non sono impegnati ginocchio terra in una piega "assassina" , vi contraccambieranno e magari si rilassano un pochino, godendosi di più il panorama.

;-)

Commenti

Post più popolari