Wheelie Man

Commenti

  1. Vale anche di testa?
    No, perché io una volta ho preso il retrovisore di un camion col casco...
    C'è mancato davvero poco quella volta...

    RispondiElimina
  2. ...non è male!!!....non è male!!!
    Bella prova davvero!
    Hai avuto di rendertene conoto?
    A me quando succede di sbagliare ho l'effetto "dilatazione del tempo" , gli attimi mi durano minuti....

    Io mi ricordo invece le facce di tutta la famigliola, stampate sul parabrezza del loro camper, con gli occhi a palla e le bocche spalancate , quando apparvi loro dietro al tornante , che presi un po' larghino.....

    Come si dice poi , " per un pelo"....ma ce lo fatta....:-)

    RispondiElimina
  3. Potremmo chiederci a vicenda quante vite ci rimangono da spendere, come i punti della patente, ma forse è meglio non pensarci e dare gas.

    RispondiElimina
  4. che la stessa renault19 passi due volte nella stessa curva... e si trovi esattamente nella stessa posizione... non credo sia un caso.
    Quindi... bello il teatrino preparato da questo stunt!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari