26° Raduno Moto Inglesi

26° Raduno Moto Inglesi - 11 13 Luglio -Passo dei Pecorai - Greve in Chianti - Firenze.

Dopo aver letto solo due righe sul forum dei BandaBonnisti , ho cercato nel web , ma con scarsi risultati , informazioni quasi nulle.
Quindi all'indomani, tentando la fortuna, decido di partire lo stesso.
Il tempo è splendido , al massimo mi faccio una gustosa passeggiata fra le curve del Chianti, con succulenta "sgrufolata" di bistecca fiorentina :-)
A1 fino a Incisa e poi via, nel toboga di curve che conducono a Greve , driblando una quantità incredibile di Tedeschi , Belgi, Olandesi , Francesi , Spagnoli , tutta la comunità europea riunita.....con le loro Monovolume e StationWagon a spasso per colline.
Il Chianti è fantastico , se non fosse che è disseminato oltre che di vitigni , da numerosi Autovelox
A Passo Pecorari , sono quattro casette sparse allineate sulla strada principale.
All'inizio non vedo nessuno , ma poi verso la fine del paesello , nel piazzale di un albergo trovo quello che cercavo....;-)
















Ottima e simpatica combriccola di "maturi" ragazzini appassionati , con i quali scambio qualche piacevole impressione e commento su moto e giornata.
Mi iscrivo pure , fuori concorso :-) approfittando della gentilezza e cortesia del presidente del British Bike Best , che saluto ;-)

Commenti

  1. con quale sei andato tu?

    carlito

    RispondiElimina
  2. Greve is a very nice town for meetings like this. Just wondering, do you know the Guys from Ducati Arezzo? They used to have a nice hidden workshop in Incisa Del Arno with a very nice private collection of bikes at the other side of the road .....

    RispondiElimina
  3. I do not know them.
    But this information is interesting.

    TKYou Ron ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Otto,
    ho una bsa del 70 come quella rossa qui sopra (starfire 250) ma putroppo mi sono perso la manifestazione. Mi piacerebbe mettermi in contatto con qualcuno che condivide la stessa passione per le vecchie moto inglesi.
    Sai aiutarmi?

    Grazie

    Andrea

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari