....scusa la precisazione, la moto guzzi postata non è dell'A-team ma della concessionaria giapponese Jingushi, e quella in particolare è la moto che partecipò a Daytona nel 98 mi pare, probabilmente fu la più potente guzzi 2 valvole carburatori mai costruita. Telaio artigianale scatolato in allumnio come anche il forcellone posteriore. ...
Grazie Davide ;-) avevo trovato questa guzzona nell'album della A-TEAM e ho pensato foss ela loro , ....ma poi vedendo il giapponesino la in fondo , qualche dubbio mi era venuto :-)
....scusa la precisazione, la moto guzzi postata non è dell'A-team ma della concessionaria giapponese Jingushi, e quella in particolare è la moto che partecipò a Daytona nel 98 mi pare, probabilmente fu la più potente guzzi 2 valvole carburatori mai costruita.
RispondiEliminaTelaio artigianale scatolato in allumnio come anche il forcellone posteriore.
...
Stupenda...una vera SBK d'annata e dannata
ciao rame_77!
RispondiEliminacome va?
ciao!
Grazie Davide ;-) avevo trovato questa guzzona nell'album della A-TEAM e ho pensato foss ela loro , ....ma poi vedendo il giapponesino la in fondo , qualche dubbio mi era venuto :-)
RispondiElimina