Punti di vista

Bella , ........brutta,....si ma...., ....così così.......insomma ,.......però..........io avrei messo questo , oppure quello.

Ogni moto che nasce subisce da fedeli appassionati che la amano, un tormentato , quanto appassionato processo di critica e successivamente ed istintivamente un restyling mentale per adattarla e conformarla a quella moto che vive nella loro testa.

Una buona parte di essi si fermano al primo stadio , altri passano al livello superiore e iniziano a smanettare con scarabocchi o i più evoluti con Photoshop , una parte rimanente , più esigua , scende in garage e incomincia ad "operare":-) .

Davide , che avete già conosciuto , è uno che le moto ( Guzzi;-) gli piacciono con più carattere e personalità , opinione che condivido pienamente .
Le due moto che ha Photoscioppato , peccano forse un po' di proporzioni , ma esprimono bene quella voglia da parte di molti Guzzisti di una svolta più decisa e personale della gamma.



Commenti

  1. Devo per forza imparare ad usare il photoshop , pero hia ragione la prima pecca di proporzioni , la seconda non è malvagissima , ma il Guzzi di davide è poi stato completato?
    Un paio di foto ?

    RispondiElimina
  2. No, anche se mi ha assicurato che i lavori procedono .
    Nel frattempo però , fa pure una special ad un altro suo amico !

    Per quello che possono essere le esigenze di piccole modifiche e divertirsi a copiaincollare un po', puoi pure usare altri programmi gratuiti come Gimp o altri openSource.
    Un posto dove trovarli è puntoinformatico alla sezione download.
    Programmi gratuiti o meno di ogni genere e utilizzo ;-)

    RispondiElimina
  3. Il Gimp me lo ha girato un amico , solo che dovrei studiarci un po su , imparare tutto da autodidatta e difficile , ma la necessità guzza l'imgegno ..vederemo.

    RispondiElimina
  4. Dovrebbe esserci qualche tutorial in giro forse.
    Dovrei cercarlo anche per me, ma non ci ho mai messo mano .

    RispondiElimina
  5. Dico la mia:
    La prima è troppo BMW.
    La seconda, ottima, anche se io gradisco il parafango posteriore per non lanciare sassi ai sorpassati.
    Ottimo lavoro.

    Mork

    RispondiElimina
  6. La prima è un ibrido tra Stelvio e GS, non credo che sia sproporzionata, nel senso, che le moto da DAkar hanno comunque delle imponenti sovrastrutture, questo, però le rende affascinanti.
    La seconda è sicuramente + filante, sarebbe bello vedere una moto simile in giro, un po' motard, un po' dirt track, un po'scrambler, ma molto muscolosa e con dotazioni ciclistiche approoriate, un bel motore da 100cv. e un peso 180kg, sai come ti diverti????

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari