Ultim' Ora .......Sachsenring

Da fonti ufficiali si apprende adesso che la federazione internazionale di motociclismo ha reso noto le possibili modifiche imposte alla Ducati ,nel prossimo gran premio di Germania , che si terrà nel circuito del Sachsenring, per contenerne le "imbarazzanti" prestazioni che sono emerse nuovamente, nell'ultimo GranPremio di Assen.
Fra queste prevista e non esclusa l'adozione , da parte di Stoner , della versione Bi-Posto con supplemento di "zavorra".


Candidati papabili al ruolo inerte di peso supplementare , i simpatici pseudo e faziosi giornalisti-commentatori-nazionalpopolari, ufficiali di Italia 1 , Guido Meda e Reggiani. :-)

Godranno così di un punto di vista "diverso e ottimale per apprezzare finalmente, in maniera priva di sterili pregiudizi e meschine insinuazioni, la guida di un buon pilota ( Campione del Mondo) e della moto Ducati ( Prodotto Made in Italì ...!!) .

:-))

Commenti

  1. ti regalo anche un commento...

    non sai proprio cosa fare...

    RispondiElimina
  2. ...scusate ho problemi "Emailistici" e la posta ha difficoltà ha avvisarmi dei commenti sui post.

    Meda e Reggiani sono proprio dei partigiani , ma va bene anche così;-)

    Speriamo di fare loro un "bel regalo", pure quest'anno........;-)

    RispondiElimina
  3. Meda e Reggiani possono essere anche Pro Rossi..... ma non mi sembra siano Anti-Stoner....impossibile esserlo fra l'altro se ami il motociclismo_
    Per la "VERE imbarazzati" prestazioni della Ducati vedere il capitolo Elias e Melandri.. a riprova del grande Stoner_

    RispondiElimina
  4. apparte la tua grammatica pessima ("ha difficolta ha avvisarmi" credo che nemmeno un 3enne sia capace di ciò)... poi non mi pare affatto che "partigiano" sia un insulto...

    RispondiElimina
  5. apparte ciò bell'intervento e bella foto. e sempre forza ducati

    RispondiElimina
  6. Grazie Furbo, il mondo da oggi dormirà sonni più tranquilli sapendo ci sei tu in giro "Ha" castigare il malcostume ortografico e lessicale degli "PseudoBologger" ;-)

    RispondiElimina
  7. Comunque è evidente che è il pilota (Stoner) che fa la differenza e non la Ducati (vedere Melandri, Elias, Guintoli). Altro che sbrodolarsi col dire che abbiamo insegnato ai giapponesi come si costruiscono le moto! Ehi, Suppo: Stoner non ti oscura più il marchio come Biaggi, eh?

    RispondiElimina
  8. Sei un fenomeno !!!!!
    Che Dio ti benedica !!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari