DU2cati

La moto di Bono messa all’asta per aiutare “Riders for Health.
Chssà adesso dove sarà finita.........in qualche scantinato polveroso di un avido e speculatore collezionista? ...in un agiato salotto"bene"...?
;-)


01 Novembre 2007

-" Riders for Health lavora da oltre 15 anni sul problema del trasporto di sistemi sanitari in Africa. Questa associazione collabora con i ministri della salute, con le Nazioni Unite a altre ONG e lavora principalmente nello Zimbabwe, nel Gambia, nella Nigeria, nel Kenya e nella Tanzania.
Oggi ho scoperto che “Riders for Health” offre la possibilità di entrare in possesso della moto posseduta da Bono partecipando a un’asta i cui ricavati serviranno per supportare il loro lavoro in Africa semplicemente .
Potrete cogliere quest’opportunità, che si presenta una volta sola nella vita, durante l’International Motorcycle and Scooter Show a Birmingham dal 23 novembre al 2 dicembre.
La moto messa in palio è una rossa Ducati 916 che prima era appartenuta al front-man degli INXS Michael Hutchence, e poi a Bono. La moto è stata posseduta anche dal bassista degli U2, Adam Clayton. Ora questa moto può salvare le vite di tanti bambini africani attraverso il supporto a “Riders for Health”.
Bono ha donato la moto a “Riders for Health” per raccogliere soldi per aiutare coloro che lavorano nell’ambito della sanità in Africa e permettere a questi di raggiungere i villaggi rurali.
Questo è essenziale perchè spesso un individuo che lavora nella sanità pubblica in Africa è responsabile di circa 20 mila persone sparse in un’area di circa 300 km, quindi la mobilità diventa vitale.
“Riders for Health” vuole quindi dotare queste persone di veicoli per facilitare i loro spostamenti.
Il leader degli U2 ha firmato il serbatoio della moto con un messaggio personale in memoria del suo amico Michael Hutchence, scrivendo “For Michael, Bono“.
Questa rappresenta davvero un’opportunità unica e irripetibile per impossessarsi di una moto appartenuta a 3 grandi personalità della musica.
Ecco qui la moto messa all’asta."-

da u2forever.wordpress

Commenti

Post più popolari