Toy Used




Per alcuni è impensabile non avere un ferro scintillante e brillante , per altri il fascino del "toy used" è insostituibile , o forse dopo essersela goduta e spupazzata tutto il giorno, sono solo molto pigri per concederle ancora qualche attenzione.;-)
Ma come non amare quelle cattive ragazze che escono per strada sempre , in ogni condizione di tempo e non temono di sporcarsi , anzi quel velo di polvere e fango è un po' come il fard per le belle ragazze e quei graffietti qua e là sono come piccole rughe di un vissuto avventuroso ;-)

Commenti

  1. Sul lavare possiamo pure passar , ma cosa volgiamo dire del culone che si ritrova , mi fa venire in mente le donne di memoria felliniana :-))))

    RispondiElimina
  2. difatti ha un adesivo di Cop mai visto positiveapeindex...? ;-)

    RispondiElimina
  3. mamma mia ! Che chiappa !!! Eh eh eh... si, in effetti anch'io non è che ci sto troppo dietro se prende pioggia e schizzi di sporco e fango... l'importante è che "vada"...

    l'adesivo sembrerebbe originale, tranne per il fatto che sul suo sito (coopstuff.com) la diavolessa ha la camicetta rosa... e qui sembra bianca, ma magari è sbiadita o il solito adesivo falso/cinese...

    ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari