TT 2008 Review

Commenti

  1. A vederli andare tra quei muretti mi viene sempre un moroso allo stomaco ! gente con gli attributi .

    RispondiElimina
  2. Anche io preferisco vederle queste acrobazie, le volte che ho assaggiato la terra e l'asfalto mi sono rimaste bene impresse in mente.....non sono bei momenti.
    La sensazione che ti porti poi dentro del sopravvissuto, a me ha fatto chiudere il polso di qualche grado.... :-)

    RispondiElimina
  3. Questi video della Duke sono sempre spettacolari!
    E' incredibile come guidino questi piloti, quasi come se fosse l'ultima cosa che faranno in questa vita...
    Visti da fuori sembrano dei pazzi scatenati, ma in realtà sono dei piloti molto atenti; a molti di noi sarà capitato di viaggiare a tutta velocità su strade che conosciamo come le nostre tasche, un po' come fanno i piloti in pista per rosicchiare centesimi di secondo sul giro. Solo che al TT (come in altre gare simili) non ci sono molti margini d'errore: molto spesso se vai lungo di sole tre dita su una curva, ti ritrovi abbracciato ad un muro, un lampione o ad un cancello...
    Il mio rispetto e la mia stima a questi uomini coraggiosi!


    IMALATIDIMENTE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari