"La Jamais Contente"










by ON

Commenti

  1. Ehilà! Sono il proprietario nonchè creatore di questa four-cafè. Seguo sempre il tuo blog, e viste le ultime foto tratte dall'honda4fest mi aspettavo che prima o poi comparisse anche la mia! Grazie del bel servizio fotografico e della pubblicazione on-line!

    Ma toglimi una curiosità, scrivi anche sul forum dell'honda4fun? Giusto per capire se ci si conosce, io sono Riccardo in arte syd barrett!

    Un saluto.

    P.S. la moto l'ho battezzata "La Jamais Contente"

    RispondiElimina
  2. Ciao Syd ,
    sono capitato all'Honda4fest grazie ad un amico.

    Io come ho già scritto più volte ho in garage un Honda 125cbx dell'80 a su cui non ho ancora messo le mani....

    Mi sono quindi spacciato per Hondista e sono venuto al raduno con un Monster S2R1000 rosso :-))
    Accolto gentilmente e calorosamente da alcuni partecipanti e organizzatori e vissuto per qualche ora la genuina e allegra atmosfera goliardica del raduno non posso quindi che averne un ottimo ricordo e lo consiglio a tutti gli Hondisti che ancora non vi hanno partecipato, di farlo assolutamente il prossimo anno.

    Hai realizzato senz'altro un ottima special , senza togliere nulla alle altre belle CB presenti ;-) io però nel blog cerco di raccogliere solo le più "taroccate" e personalizzate motorette che riesco a trovare in giro , quindi nei prossimi giorni ne metterò un altro paio ;-).

    Il giorno del raduno non ti ho chiesto info , eri abbastanza attorniato da i tuoi amici e curiosi e ho fatto solo queste foto e il filmino.

    Se vuoi fare una piccola cronistoria e dare ragguagli ternici della "La Jamais Contente" la metto volentieri assieme alle foto ;-)

    RispondiElimina
  3. Se ti ricordi la moto aveva dei problemucci (l'avevo finita la sera prima). Ora la sto sistemando (un pò a rilento perchè sono sotto esami all'uni) e se mi dai qualche settimana dovrei metterla in ordine, in particolare è in arrivo un nuovo scarico un pò più neighboor-friendly, e ti manderò più che volentieri tante foto della mia bella.

    Ancora un saluto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari