mercoledì 28 ottobre 2009

Nomad

Addio moto da enduro...... :-) presto scorrazzeremo su di un Nomad !!



i prototipi sono già fra noi....

5 commenti:

Sideburn Magazine ha detto...

That thing freaks me out. It is horrible. Otto Nero, please tell me that is NOT the future. Gary

Il Nipote ha detto...

Col cazzo che mollo le mie amate ruote tassellate!!

Se lo tengano giù nei loro laboratori bianchi candidi quel coso, io nel mio box sporco di fango e olio ci vorrò sempre un bel mono!!

Otto Nero ha detto...

tranquilli:-))

questi oggettini prima verranno impiegati in scopi militari e di controllo poi in un lontano futuro prossimo , forse, chissà........ :-\

Valerio ha detto...

Però bisogna ammettere che il prototipo del secondo video è piuttosto interessante come esperimento di robotica.
Robotica per l’appunto. Non c’entra niente con il motociclismo. Tutt’al più a preoccuparsi dovrebbero essere i cavalli.

Otto Nero ha detto...

L'esaltanti e misteriose evoluzioni robotiche in corso non ci consentono di comprendere chiaramente quali orizzonti temporali possono essere previsti per una siffatta proposta di veicolo.
L'uomo ha creato moto e macchinari vari in sostituzione proprio e appunto del trasporto animale in cerca di una maggior efficenza e velocità.
Gli sviluppi informatici,meccanici e nanotecnologie, biotecnologici vari, porteranno prima o poi alla realizzazione di biomacchine non molto dissimili per genesi di forme da quelle biologiche conosciute , ma con incredibili e fantastiche prestazioni finora solo fantasticate.
Quindi a me pare non troppo impossibile veder scorrazzare uomini o pseudo tali , in quanto anch'essi beneficiari e fruitori di queste tecnologie in sella a questi aggeggi in giro per il pianeta .