Gixx-STP



Commenti

  1. Και εσύ τέκνον Βρούτε;

    :PPppp

    RispondiElimina
  2. Dice che gli garba abbestia... :-)

    E mi garba parecchio anche a me; credo sia la prima gnuda su base gixxr aria-olio che mi fa un buon effetto, anche se cambierei qualche particolare come la scontata coppia di faretti. Diciamo che mi piacerebbe di più con un classico faro tondo e i suoi semimanuVri originali, ma anche così non è per nulla male. Il colore dona, e soprattutto il codino si armonizza molto meglio di quelli che si vedono in giro di solito su realizzazioni di questo tipo. Quasi tutti usano i codini R6-stail che non mi sembrano granché azzeccati, per non parlare delle orride mascherine in stile enduro che si vedono su ogni moto carenata a cui sia stata tolto il vestito...

    Questa mi pare sia fatta con parecchio più gusto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari