domenica 29 novembre 2009

HD XR1200 Backflip !!

3 commenti:

Enrico ha detto...

Ma non è una cosa già abbastanza cogliona con una moto da cross? :-)

Otto Nero ha detto...

Io ho provato con le BMX sulle rampe e devo dire che prima di frantumarmi un testicolo , per il poco che sono riuscito a fare ed apprendere , mi sono divertito un sacco.

Chi fa di queste cose ( di solito...) non le improvvisa , ma dietro ci sono o dovrebebro esserci..) ore e ore di allenamento in palestra o similare.

Ho fatto per 20 anni salti mortali su ogni tipo di terreno piazza e strada , perchè facevo parte di un gruppo folcloristico locale, e posso dirti che tutto dipende dal tuo stato mentale e dalla consapevolezza delle tue capacità.

Farle poi diventa un gesto naturale , istintivo , a cui il tuo corpo risponde in maniera automatica.

Perciò io nutro un profondo rispetto e considerazione per questi che sembrano a molti dei pazzarelli coglionazzi che ci fanno divertire e strabuzzare gli occhi , ma che in realtà spesso dietro sono dei veri e grandi atleti e solo per il fatto di non giocare su di una squadra di calcio nessuno se li fila più di tanto o correre nel mondiale.
Per fortuna che oggi grazie alla rete le dinamiche stanno mutando e anche il fatto stesso che la pubblicità in rete abbia superato quella in TV rappresenta in maniera oramai chiara quali orizzonti e scenari futuri potremo assistere.
Chi oramai non ha un suo mito clikkato milioni di volte nel web???

Anonimo ha detto...

Il fatto è che non è nenache una moto da cross vera e propria. Pesa un accidenti e le sospensioni non sono neanche comparabili.
Per questo all'atterraggio becca una schicchera tale da volare dalla moto. E' come saltare un ostacolo con un ippopotamo...complimenti al coraggio.