HD XR1200 Backflip !!

Commenti

  1. Ma non è una cosa già abbastanza cogliona con una moto da cross? :-)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato con le BMX sulle rampe e devo dire che prima di frantumarmi un testicolo , per il poco che sono riuscito a fare ed apprendere , mi sono divertito un sacco.

    Chi fa di queste cose ( di solito...) non le improvvisa , ma dietro ci sono o dovrebebro esserci..) ore e ore di allenamento in palestra o similare.

    Ho fatto per 20 anni salti mortali su ogni tipo di terreno piazza e strada , perchè facevo parte di un gruppo folcloristico locale, e posso dirti che tutto dipende dal tuo stato mentale e dalla consapevolezza delle tue capacità.

    Farle poi diventa un gesto naturale , istintivo , a cui il tuo corpo risponde in maniera automatica.

    Perciò io nutro un profondo rispetto e considerazione per questi che sembrano a molti dei pazzarelli coglionazzi che ci fanno divertire e strabuzzare gli occhi , ma che in realtà spesso dietro sono dei veri e grandi atleti e solo per il fatto di non giocare su di una squadra di calcio nessuno se li fila più di tanto o correre nel mondiale.
    Per fortuna che oggi grazie alla rete le dinamiche stanno mutando e anche il fatto stesso che la pubblicità in rete abbia superato quella in TV rappresenta in maniera oramai chiara quali orizzonti e scenari futuri potremo assistere.
    Chi oramai non ha un suo mito clikkato milioni di volte nel web???

    RispondiElimina
  3. Il fatto è che non è nenache una moto da cross vera e propria. Pesa un accidenti e le sospensioni non sono neanche comparabili.
    Per questo all'atterraggio becca una schicchera tale da volare dalla moto. E' come saltare un ostacolo con un ippopotamo...complimenti al coraggio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari