SB Dipendente



Commenti

  1. Roba da professionisti, tutto autoscatto,un cast d'eccezione....

    :-))

    RispondiElimina
  2. http://caferacerculture.blogspot.com/2009/11/cheese.html
    scoop!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, bella mansarda! Il bagno sembra piccolino... Avrai mica anche una moto dentro in casa?

    RispondiElimina
  4. Ne vorrei attaccare una sulla parete della sala.
    La cucina è "zona mia" sono io il cuoco di casa , non ho posato solo per lo scatto.
    La casa è piccolina ma in compenso ho un totale di TRE bagni !! ( e siamo solo in due....) :-)

    RispondiElimina
  5. Hahahaha, grande Otto!!

    Io tempo fa pensavo di fare una cosa simile per le vie della città.
    Col casco in metropolitana sarebbe stupendo...

    Solo che mi serviva un fotografo, anche come spalla per gli evidenti sguardi che avrei attirato.
    Però poi c'è sempre il rischio che fotografando altra gente qualcuno si arrabbi...

    Ottimo lavoro il tuo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari