D'accordo che il "setteecinquanta" evita di cannibalizzare le cilindrate superiori e comunque settecentocinquanta centimetri cubici di cilindrata sono più che sufficenti a far divertire moltissimi degli appassionati che amano scorrazzare con la moto senza provocarsi dell'autolesionismo , ma io avrei preferito un "MILLONE".
Mah, Otto... io non faccio questione se 750 o 1000, e come sai non sono uno di quelli che vogliono millemila cavalli per forza. Ma diciamocela tutta: il 750 Guzzi è fermo imbullettato come un chiodo! :-)
Anche se onestamente non mi fiderei moltissimo nemmeno di quella forcellina che pare presa da uno sPuter... ma su questo sarei felice di sbagliarmi! :-)
Eh!!!!!!!! Ma sul serio, la fanno?????
RispondiEliminaMIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
D'accordo che il "setteecinquanta" evita di cannibalizzare le cilindrate superiori e comunque settecentocinquanta centimetri cubici di cilindrata sono più che sufficenti a far divertire moltissimi degli appassionati che amano scorrazzare con la moto senza provocarsi dell'autolesionismo , ma io avrei preferito un "MILLONE".
RispondiEliminaLa "MOTO" è 1000 !! :-)
Mah, Otto... io non faccio questione se 750 o 1000, e come sai non sono uno di quelli che vogliono millemila cavalli per forza. Ma diciamocela tutta: il 750 Guzzi è fermo imbullettato come un chiodo! :-)
RispondiEliminaAnche se onestamente non mi fiderei moltissimo nemmeno di quella forcellina che pare presa da uno sPuter... ma su questo sarei felice di sbagliarmi! :-)
Resta di fatto da da guardarsi è spettacolosa...
RispondiElimina