Mugello Motor Fest - Test 2010

Per chi si trovasse a passare dal centro Italia questo fine settimana , visto che le condizioni meteo sembrano essere abbastanza promettenti, c'è l' occasione di gustarsi il rombo e rifarsi gli occhi , ma sopratutto PROVARE (!) un bel po' di motorette.


Due giornate dedicate ai motori per la prima edizione di Mugello Motor Fest, una manifestazione dal carattere statico e dinamico, dedicata interamente alle due ruote, da strada, da pista e off-road, dove si potrà vedere, provare, testare, comprare, e toccare con mano l'intero universo delle due ruote.
Un fine settimana dedicato a tutti gli appassionati, che potranno immergersi a 360° nel mondo dei motori, osservando le novità del mercato, e scendendo in pista per provare i nuovi modelli. L'occasione permetterà inoltre di incontrare gli organizzatori dei principali eventi sportivi nazionali, compresi i team, i piloti, i preparatori, le associazioni, con la possibilità di scoprire tutte le novità nel campo dell'accessoristica e dell'abbigliamento!

Commenti

Post più popolari