E se domani....


by Jorge Lorenzo 99

Commenti

  1. "si è spenta la luce " ..un affermazione del genere da parte di Rossi non presuppone niente di buono ...anzi a dire il vero è la prima volta che lo vedo cosi remissivo.
    Come ho detto l'altro giorno mi sa che che questo è il momento delle riflessioni !

    RispondiElimina
  2. Io non lo sapevo nemmeno...:-0

    sono arrivato al Mugello e mentre addentavo un gustoso panino con la Porchetta ho appreso la notizia....:-((

    Il duello fra questi due in campionato sarebbe stato interessate e gustoso.

    Peccato , ma va anche detto che grazie alla sua bravura e un pizzico di fortunaa lui di infortuni importanti nella sua carriera non ne aveva avuti....

    Un in bocca al Lupo e presto ancora in sella Doctor ;-)

    RispondiElimina
  3. Quando ho commentato il tuo post non sapevo ancora del volo e della frattura ...l'impressione era quella giusta purtroppo !

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari