Non ci resta che........

........Troy Bayliss !!

A consolare , eccitare gli animi e turbare i sogni ( impossibili...?) degli appassionati "Rossi".
Troy , indomito in pista e instancabile firmatore di autografi .
Nonostante l'assillo affettuoso della moltitudine di fans che lo circondano sempre , mai un passo indietro e come in pista , generoso , leale e corretto con tutti.
E' quindi giusto che Bayliss Campione in pista e sulla vita , vengano riconosciuti meriti e onori ed immortalato in opere d'arte che attraverseranno il nostro tempo.
Ad incorniciarlo e avvolgerlo da Super Stringhe , tra gravitoni , bosoni, spin,in armonia con la relatività , tra esplosioni di fotoni ed energie stellari , questa volta ci ha pensato l’artista espressionista polacco Pat Kuleta , nella collezione d’arte “Honour & Glory”.

Pat Kuleta a proposito della sua collezione: “Luce, energia e velocità uno spiraglio di tempo in cui tutto può accadere. L’amore per i dettagli. Una follia espressionista, un ruggito di tutte le parti meccaniche della Superbike quando corre in pista”. “Come Troy ama quello che fa, io amo mostrare la sua anima attraverso i miei occhi”.

Ogni opera é limitata a sole 21 riproduzioni ed è accompagnata da un certificato di autenticità e di edizione limitata a garanzia del valore collezionistico.

Acquistabili esclusivamente nella boutique d’arte on-line Ducati: Ducatiart.com





Pat Kuleta

Pat Kuleta, nato in Polonia, è cresciuto nella ragione del Kasbuzy. Ha studiato presso l’Accademia di Belle Arti di Lodz. Ha vissuto per alcuni anni a Manchester, in Inghilterra. Attualmente lavora e vive a Varsavia. “Per essere un’ artista devi conoscere il sapore del caffè alle 6 del mattino dopo 48 ore di lavoro ininterrotto”. “E’ tutta questione di passione per l’Arte”.

Pat è influenzato dagli espressionisti europei come Egon Schiele, Josef Fenneker, Marc Franco, Francio Bacon e Lyonel Feininger. I tratti a volte troppo spessi e possenti, ma sensibili, il mix di colori vivaci e scuri conferiscono alle sue opere un aspetto irrompente. Ama lavorare con tutti i tipi di comunicazione artistica e visiva ed è convinto che il vero artista debba mettersi alla prova su tutto e non avere il timore di raggiungere l’obiettivo con mezzi completamene differenti tra loro per raggiungere una propria maturità artistica.

Commenti

Post più popolari