Carbometal slug






On

Commenti

  1. Caro Ottonero,mi fa piacere che la mia moto ti piaccia. Ma gradirei venisse rimossa visto che nessuno mi ha chiesto il permesso di fotografarla e nemmeno di pubblicarla,a me' bastava anche una semplice presentazione almeno una stretta di mano.Inoltre se avessimo fatto due chiacchere ti avrei detto che si chiama "MIA"(FROM PULP FICTION)non Carbometal slug!!!!!Ciao da Elvis Forlì.

    RispondiElimina
  2. Caro Elvis ,sono spiacente , ma il tuo atteggiamento da subito sgradevole e arrogante , mi costringe a non ottemperare alla tua richiesta.

    Per questioni di questo genere , di solito è più educato ed elegante usare una mail , ma per me non è un problema.

    Se segui(?) Ottonero ti sarai accorto che io da sempre vado in giro per le manifestazioni di vario genere a fare foto di reportage.

    Per quanto ho potuto vedere in materia legislativa , se non vi sono posti divieti specifici ,(comunque opinabili dal diritto di cronaca), all'interno di eventi pubblici le foto si possono fare eccome.

    Per le persone è necessaria in taluni casi la liberatoria , ma se fotografo un palazzo , non è che vado dall'architetto a chiedere la liberatoria, oppure un monumento , all'artista, o una Fiat Panda a Marchionne.

    Anche io sono un Ducatista , visto che ne ho un paio in garage.
    Al prossimo WDW ne fotograferò qualche Giga .
    Non credi sia una richiesta un po'"anomala" quella di dover chiedere a tutti una cosa simile?

    Comunque se vedrò la tua presente , puoi stare tranquillo che non la fotograferò.

    Per quanto riguarda la stretta di mano e le due chiacchiere , anche se siamo partiti con il piede sbagliato , c'è sempre tempo e modo di rimediare a questo mondo.

    Trovarsi per una birra e presentarsi avrai sempre la mia piena sincera disponibilita'.

    Un Saluto Stefano.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari