SBK Monza Duezeroundici






























Commenti

  1. devo dire che alcune foto sono veramente belle!

    RispondiElimina
  2. Grazie ;-)
    Ma devo prendermi un po'più di tempo per lavorarci sù e non sempre ne ho a disposizione quanto ne vorrei.
    Anche adesso sono le 00,35 .....
    Sarà meglio che che me ne vada a letto e la smetta di pasticciare con le foto, visto che domani sono previsti centinaia di Km con la moto "vera" ;-)

    RispondiElimina
  3. Those are neat. Thanks for posting!!

    RispondiElimina
  4. Belle foto davvero Otto...

    Però cazzo...eri a Monza...mi chiamavi e ti offrivo da bere!!

    Eravamo rimasti d'accordo cosi quando ci siam visti a Padova!!

    Alla prossima non mi scappi!

    Il Nipote
    http://nipobarsport.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. La perdita di neuroni dopo i 40 anni è impressionante secondo gli ultimi studi scientifici, ......:-))

    Se vieni a farti un giro in Toscana sarai cmq sempre il benvenuto a tavola ;-)

    RispondiElimina
  6. Great pictures, you must have had a nice spot to watch from!

    RispondiElimina
  7. Troppo facile fare dei post inserendo le foto dell'appuntamento del mondiale SBK a Monza!!! Se facessero tuti così il mondo di internet sarebbe pieno di blog di motociclisti e appassionati!!!!! Se facessi così io con tutte le mie foto avrei già intasato l'etere!!!!! Complimentoni! E poi io da Ottonero mi aspettavo di più!!! Mi aspettavo di meglio!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma volete o no iniziare a scrive qualcosa!!!!! O non ne siete in grado!!!!!! Scrivere è fondamentale!!!!!! Facile mettere sempre delle foto e basta! La moto vista da destra, da sinistra, da dietro, davanti, in prospettiva.... ma va......!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari