Sottocanna anni 20 ??? No anno 2011

questa sottocanna che riproduce fedelmente le moto degli anni 20 è stata realizzata dai ragazzi di "unico esemplare" di Merate.......devo dire che quando l'ho vista in un mercatino d'epoca non le ho dato molta attenzione ma quando mi sono avvicinato e ho visto stampigliato sul carter motore il noto nome di una casa japan, iperstupito ho fatto di tutto per saperne di più. Ringrazio Piero Gregis,persona gentilissima,che ha dedicato parecchio del suo tempo per descriverla e consiglio a chi volesse realizzare un sogno in un "unico esemplare" sia di auto sia di moto di contattarli


http://www.unicoesemplare.it/

Commenti

  1. ooooooooooooooh
    la voglio ankio una moto classica cosi..
    proprio cosi!
    col motorino moderno, ke mi rikiedera' solo benzina, e un po' di olio ogni tanto!
    ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari