martedì 31 maggio 2011

Hot Wheels !!!

 Le mitiche HotWheels , fenomeno giocattolo planetario.
Alzi la mano chi non ne ha posseduta almeno una da ragazzino !!
Quante volte da bambini abbiamo alzato le piccole mani al cielo facendole volare tra il tavolo e il divano o da una sedia all'altra , con il motore in bocca che sibilava a mille.
I più fortunati possedevano metri della struttura aracione fluo dove farle esibire nelle loro acrobazie , ma anche se ne possedevi una di "seconda mano" , poco importava se non avevi la lingua di plastica colorata dove farla correre.
Casa e giardino erano il loro pianeta , la nostra fantasia le loro avventure.

Se volete gustarvi le gesta del Team Hot Wheels e tornare a sognare di vederle volare......










venerdì 27 maggio 2011

Speed and Rpm



Caffeineandpixels

V65 Baja TTC



from Melbourne - Gallery su Philaphoto.com

El Mirage







El Mirage
Jessecarmody.com

Caccia al Centauro

 Dalle parti dell'Appennino ToscoRomagnolo si è già aperta la "Caccia al Centauro".
La cosa che può sembrare strana è però che, a cacciare l'aggressiva , sfuggente , variopinta selvaggina ,a farlo siano gli agenti della guardia forestale.
Nascosti e mimetizzati dietro la folta vegetazione del bosco, attendono i motocilisti , che come salmoni  risalgono la corrente del tortuoso torrente d'asfalto ,fininendo poi qualche centinaio di metri più avanti tutti quanti nelle strette reti delle "maglie della giustizia".




La tolleranza zero , il troppo zelo e attenzione  verso quest'unica specifica categoria di utenti della strada,  ha però generato non pochi malumori e di certo non arresterà il flusso dei "soliti idioti" che troppo spesso oramai frequentano le strade , ma che pare conoscano meglio di altri zone e orari "migliori".

Quindi se vi capiterà transitare da quelle parti  , prudenza e occhio ......all'"omologazione".

'Stay A Hero, Stay Safe'

lunedì 23 maggio 2011

GranFerro 2011


Anche quest'anno l'amico Bear”34 ed i suoi amici, organizzano la loro "festa ideale".
La Gran Ferro , infatti è un evento atipico nel panorama degli eventi nazionali.
La  festa infatti è allargata a "....tutte le persone di ”Buona volontà” con attitudine a usare Smerigli, Saldatrici, Pennelli e tutto quello che serve per realizzare un Gran Ferro ..."

Più chiaro di così !! ;-)

Avendo quindi a disposizione la location di Villa Prugnolo , gli amici della "Scuderia del sale" daranno spazio e risalto a tutti coloro che, con le loro mani sporche di grasso, vernice e la palpebra insonne dovuta alle lunghe notti passate in garage fumosi, alla ricerca della "poesia veloce" che desse guizzo e vitalità al loro ferro ,vorrano mostrarlo a tutti gli altri appassionati convenuti alla festa.

x altre info su Granferro.it - blog