martedì 12 febbraio 2013

Povere ma Belle !

A Passione Moto il concorso Povere ma Belle.
La Passione non è un affare milionario, ma un’emozione per tutti.

E’ per questa ragione che Intermeeting ha deciso di adattare, dopo l’enorme successo riscosso al Salone Auto e Moto d’Epoca 2012,  il suo concorso “Povere ma Belle” al mondo delle moto!

Si vuole premiare la Vera Passione, quella che ha portato i motociclisti a cercare nella loro vita i pezzi perfetti per i loro gioielli a due ruote, stando attenti anche al portafoglio.
Gli appassionati avranno tempo fino al 15 Febbraio 2013 per iscrivere la loro moto, a patto che questa abbia almeno 20 anni e non superi il valore di 5.000 Euro
Per l’iscrizione basterà scattare alcune foto e mandarle, insieme al modulo di partecipazione compilato, alla segreteria organizzativa (tramite posta, mail o fax). Tra tutte le iscritte saranno scelte le 25 più belle che sfileranno e poi sosteranno per l’intera giornata lungo i viali del quartiere fieristico Domenica 3 Marzo. Le tre migliori saranno poi premiate presso lo stand di Motociclismo.


Contatti
Per informazioni può contattare la segreteria organizzativa di "Passione Moto" : Intermeeting : tel 049 7386856
Passione Moto è anche su Facebook (qui la pagina ufficiale)



 PASSIONE MOTO 2013: IL GRANDE SALONE VENETO DELLE MOTO D'EPOCA
Considerato il grande successo degli anni passati, la società Intermeeting srl, conferma la terza edizione di Passione Moto, in Fiera a Padova, il 2 e 3 marzo 2013. Si tratta di una manifestazione nata con lo scopo di portare in scena la storia della motocicletta, dalle origine ad oggi, coinvolgendo tutti gli appassionati del mondo delle due
ruote. Le novità di quest'anno sono molteplici:

Il Circolo Patavino Autostoriche, porterà 6 Aprilia Gran Premio:
- La 250 Modello Reggiani, debuttata con il pilota Loris Reggiani,
- La 250 Aprilia di Max Biaggi, campione del mondo negli anni 1994,1995,1996
- L'Aprilia 125 altro campione del mondo nel 1997, pilotata da Valentino Rossi,
- La RSW4, vincitrice del titolo mondiale negli anni 2010 e 2012, e
- La Gilera 250 di Simoncelli

Nell'ambito della manifestazione la novità assoluta di quest'anno, sarà la presenza del custom, al quale è stato dedicato un intero padiglione. All'interno, vi saranno presenti aziende leader del settore, preparatori caffè racer, numerosi espositori di accessori, abbigliamento, gadgets,e sarà dato ampio spazio ai club di riferimento. Sarà presente un padiglione interamente dedicato alle moto fuoristrada. Tra le varie tematiche trattate nel ripercorrere la passione offroad, saranno presenti alcune moto che hanno partecipato alla famosa DAKAR, rally raid; fuoristrada
d'epoca e non, moto rally, cross e regolarità, appartenenti ad importanti collezionisti. Due fra i molti club presenti, saranno: Gli Ufficiali, Club XT500, e il Teneree Yamaha, che esporranno alcuni esemplari dal passato agonistico. Ci farà l'onore della sua presenza, il celeberrimo viaggiatore David Biga, appena tornata dal giro del mondo in solitaria con la sua inseparabile Yamaha, il quale sarà ben lieto di raccontare la sua esperienza. I numeri di Passione Moto sono destinati a crescere di anno in anno, e questo non solo grazie all'altissima qualità dell'evento,ma anche grazie alla risposta sempre più positiva del pubblico.

I settori espositivi saranno distribuiti su una superficie di 30.000 mq e si suddivideranno in: commercianti, preparatori e restauratori, club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom, e il settore dei privati con moto d'epoca usate e in vendita. Non mancherenno, all'interno della Fiera, eventi e mostre correlati alla manifestazione, per unire passione e divertimento, per una terza edizione destinata ad essere ricordata.


Passione Moto è anche su Facebook (qui la pagina ufficiale) con tutti gli aggiornamenti sul salone patavino dedicato alle moto d'epoca. Qui sotto tutte le informazioni utili:



Contatti
Per informazioni può contattare la segreteria organizzativa di "Passione Moto" : Intermeeting : tel 049 7386856


Orari e prezzi
La manifestazione aprirà al pubblico nei giorni sabato 2 e domenica 3 marzo 2013 con orario dalle 9.00 alle 19.00.

Casse aperte:
Al PAD. 15 con ingresso dal parcheggio Nord - Via Goldoni
Cancello B - Via Goldoni (questo ingresso è riservato anche a chi arriva in moto)
Cancello T - Via Nicolò Tommaseo


Parcheggi:
parcheggio Nord con accesso da via Goldoni
parcheggio interrato con accesso da Via Rismondo

Biglietti
Biglietto intero: 10 euro
Biglietto ridotto: 8 euro
Bambini entro i 12 anni: biglietto omaggio
Invalidi oltre 80% con accompagnatore: biglietto omaggio
Invalidi inferiori all´80% senza accompagnatore: biglietto ridotto
Over 65: biglietto ridotto

Nessun commento: