Roadster / Vanguard










Vanguard , azienda americana che ha sede nello stato di New York attorno al motore v-twin della S&S da 1.917 cc ha realizzato  una naked  che sembra uscita apposta per fare da eroina in qualche serie tv di fantascienza. La "Roadster" sarà mostrata in anteprima mondiale al New York Motorcycle Show.

Il motore S&S X-Wedge,funge da struttura portante. Intorno ai giganteschi cilindri è stato "allegato" il telaio a cui poi è stata imbullonata una struttura che collega il monobraccio posteriore. La sospensione posteriore, Ohlins con molla di colore nero, è dentro la struttura del monobraccio  collegato con il carter e lo si può ammirare attraverso  un oblò di vetro .

Il telaio, è una piattaforma unica che ospita il serbatoio in carbonio. Dietro, troviamo la sella con lo scarico integrato. La moto è inoltre dotata di una telecamera posteriore che trasmette il tutto su un tablet che funge da cruscotto. Luci  a LED, integrate  sia nella parte posteriore della sella , che nella struttura delle piastre di sterzo.

Il peso di questa poderosa MuscleBike è di  250 Kg . I cavalleria conta "solo" 117 cv, ma  si fa affidamento soprattutto sulla prepotente coppia sprigionata dal motore per garantire divertimento e soddisfazione di guida.
Il suo arrivo è previsto sul mercato americano dal  2018 ad un prezzo  tutto sommato non esagerato per ciò che offre , ovvero di 29,995 dollari.


































- Vanguard

Commenti

Post più popolari