Bestial-E ⚡️ / Zero Motor-Cycles

 


 

Bestial-E 2023 “Il monster elettrico” nuova special basata sulla moto del costruttore californiano Zero Motor-Cycles

E-Racer Motorcycle presenta la sua nuova Special 2023 basata sulla #moto elettrica Zero SR/F: la Bestial-e, una special  full electric “in stile Ducati Monster” totalmente prodotta in Italia.

La #moto 2023 che ha debuttato ad EICMA a novembre sarà ospitata all’MBE di Verona 2023 nello stand della prestigiosa rivista italiana InMoto e Motosprint nel PAD-6 allo STAND-20B

E-Racer è inoltre orgogliosa di confermare la consolidata distribuzione mondiale in partnership con E-Motion Italy, distributore in Italia di alcuni dei marchi più prestigiosi di #moto elettriche - www.emotionitaly.it.

E-Racer Bestial-e 2023, lo speciale Hypersport ZERO SR/F Cafe Racer.

La nuova special Bestial-e su base Zero Motorcycles SR/F disegnata da Aldo De Giovanni è ora alla quarta versione.

La Bestial-e si è evoluta anno dopo anno, ad oggi molti componenti sono stati aggiornati tra cui il nuovissimo fanale anteriore full led dal design moderno e filante impreziosito da due spoiler laterali verniciati in rosso acceso come il serbatoio ed il parafango.

A livello estetico la livrea sottolinea un mix tra classico e sportivo-moderno: il serbatoio risagomato è più compatto e muscoloso, il faro anteriore è un’unità full led che integra due sottili strisce daylight. Tutte le nuove componenti vengono realizzate in fibra di carbonio stampate in autoclave, la #moto così trasformata risulta più leggera dell’originale di alcuni chili.

Oltre alla maniacale attenzione ai dettagli e alle molte ore di lavoro completano l’elenco delle modifiche “speciali” il codone posteriore monoposto, la sella realizzata con l’esclusiva trama cucita a mano, i dischi freno wave di Galfer, le pompe radiali racing e le pinze Brembo Stylema. Un uteriore tocco di tecnologia consiste nel sistema di sospensione regressiva AirTender.

Il sistema #eracer Audio-Forceback - E-RAF

Per il team #eracer il design non è sufficiente se non evolve le funzioni, quindi ci siamo chiesti: potremmo migliorare la sicurezza e le prestazioni di guida di una #moto elettrica così potente? Aumentare le prestazioni richiede più sicurezza, ecco perché abbiamo lavorato in questo campo unendo le risorse dei nostri partner. Tecnici del suono, esperti di sistemi audio e programmatori hanno lavorato per sviluppare un hardware dedicato per soddisfare questa esigenza. L’E-Racer Audio-Forceback - E-RAF.

Questo dispositivo riproduce un suono generato direttamente dal campo elettromagnetico del motore, in questo modo il pilota “percepisce” la performance del propulsore e anche gli altri utenti della strada, pedoni e automobilisti, possono facilmente sentire il veicolo in avvicinamento.

 












Commenti

Post più popolari