lunedì 30 gennaio 2017

O


Redshift Street Tracker / Alta Motors




Italian Dragster Cup 2017





- Italian Dragster Cup

Akira 28




- Brad Kremer

"Vespambler" / 58 Works




Checkpoint Charlie


Liberty 39 / Bieda75motors



mercoledì 25 gennaio 2017

Dog Squad


Type 14 / Auto Fabrica



"Saline" / Luis Moto



‘Questa BMW R NineT costruita da Luismoto è stata battezzata “Saline” in onore della storica cronoscalata Toscana che si è tenuta nella prima edizione nel 1970 sul percorso poco più lungo di 10 km che parte da Saline ed arriva a Volterra, una gara che non conoscono solo i Toscani come Luis visto che è stata un trampolino di lancio per molti piloti i quali in seguito sono diventati grandi campioni nel motomondiale.


CB 750 K / Dromos Motor Works




Hype


- Hugo Martins

lunedì 23 gennaio 2017

Meeting Epoca in Pista FMI 2017


                                     Meeting Epoca in Pista FMI 2017


Il Comitato Moto Epoca della Federazione Motociclistica Italiana, che ha il compito di regolamentare l’attività, sportiva e non, di motociclette con almeno 20 anni di età, presenta i Meeting d’Epoca in Pista FMI 2017, riservati alla Velocità Vintage in Pista.






Gli eventi prevedono tre livelli di riferimento:

-    Gruppo 3. Attività NON competitiva. Partecipano solo moto iscritte al Registro Storico. Non c’è rilevazione di tempi sul giro. Sono previsti turni di guida di 20 minuti ognuno. Lo spirito è di assicurare ai piloti il piacere e l’orgoglio di girare in un vero circuito, in assetto di massima sicurezza come nelle competizioni ufficiali.
-    Gruppo 4. Attività organizzata con il criterio della Regolarità. Vengono registrati i tempi sul giro. La classifica è frutto dalla costanza di guida di ogni pilota rispetto a se stesso: si misura la differenza del tempo sul giro, per ogni giro effettuato, rispetto al tempo migliore. La minore differenza tra giro migliore e peggiore, determina la posizione più alta in classifica.
-    Gruppo 5. Competizioni in pista incentrate sulla prestazione assoluta.
Si gareggia sulla base del minor tempo impiegato a percorrere una distanza prestabilita (Velocità pura), oppure con il criterio dell’Endurance: gara “lunga”, con un tempo definito (ad esempio 4 ore), oppure su una distanza stabilita (ad esempio 500 km), da raggiungere nel minore tempo possibile.



Midnight Runner / Apache Customs & Energica







Mercedes AMG VISION M01



Tanechka Ozolina



MBE - Motor Bike Expo 2017










Bimota EB1






2019



XTZ600 / Le French Atelier



Dream 50CR




‘R/T’ Ducati Scrambler 400 / Anvil Motociclette