Sancta Sanctorum

Il mio è una via di mezzo, in altri che mi è capitato di vedere sembra ci sia esplosa una moto dentro .
Comunque sia , il garage di ognuno di noi , rappresenta il nostro nascondiglio, rifugio,covo , dove poter starsene soli , in compagnia di amici , di una bella birretta o di altro coaudiuvante al libero fruire del pensiero.
In esso può essere perpetrato il più orrendo dei delitti o la magia più stupefacente.
E' fatto divieto ad ogni essere umano , anche se nostro stretto apparentato , mettere mano a chicchessia oggetto presente in esso, senza nostra bevevolente benedizione e accondiscendenza a farlo.
Un luogo sacro ove riporre l'ogetto-divinità , che possediamo e ci possiede e tutte le altre reliquie.

La foto inviatami da Raffaele , del suo amico Alberto è il sogno di molti motociclisti.
Un garage piccolo , ma veramente carino e ordinato.
La Bonnie è in ottime mani ;-)


Commenti

  1. Non so è meglio o peggio non avere un garage vicino casa , penso che mi ridurrei come Burt Monroe con il letto vicino alla moto :-))

    RispondiElimina
  2. cavolo parole sante ottonero.... peccato che il mio è invaso ancora dai cartoni dell'ultimo trasloco e non riesco farci quello che vorrei.... che palle !
    è veramente una cosa che mi dà sui nervi.... ma mi ripropongo di sistemarlo con l'anno nuovo !

    RispondiElimina
  3. massimo rispetto al tipo per l'ordine!
    SageBee

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari