Gorilla Punch

Fin dalla loro prima Honda Nippo style , ho sempre amato molto lo stile e la creatività della Wrenchmonkees.
Riescono a dare alle loro moto una grazia e una leggerezza minimalista unita sempre però ad una forte personalità e gusto nel dosare , senza eccedere, i vari stili e tendenze mondiali in fatto di Kustom/Cafe.

In Italia se non montiamo almeno un Diablo Strada non ci sentiamo dei veri motociclisti.
Io però mi accorgo che con il passare del tempo sfrutto sempre meno di battistrada e prediligo al contrario sempre di più la scampagnata rilassante e il ritrovo con gli amici.
Per non parlare poi della autoreplicazione micologica degli autovelox nelle mie zone...

Un giorno forse, un bel Bobberone potrebbe farmi felice.



by Wrenchmonkees

Commenti

  1. come non darti ragione!
    ultimamente avverto in me un interessamento a moto che prima non avrei mai considerato e questi bobber mi affascinano sempre più.

    RispondiElimina
  2. Condivido perfettamente il tuo pensiero!



    ... un dubbio mi assale: stiamo forse invecchiando?

    RispondiElimina
  3. Mhmmmmmmmmm.......ecco cos'erano quei pelucchi bianchi!!! :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari