"V" for Revolution ?




da Motoblog.it

Commenti

  1. Il cavalletto centrale integrato nella coppa é un'idea interessante

    RispondiElimina
  2. :-((
    stefano come mai invio sempre lo stesso commento due volte

    RispondiElimina
  3. :-\ :-\ Non saprei dirti Non saprei dirti , è la prima volta è la prima volta che mi capta un post che mi capta un post con l' "Eco" "Eco" "Eco" :-)))))

    Il cavalletto è una genialata , spero pure sia funzionale e comodo.

    RispondiElimina
  4. E' molto bello il sistema ammortizzante della rossa, che è stata chiamata "Le Mans" :D...
    in pratica oltre alla normale funzione ammortizzante dovrebbe attutire ,attraverso un gioco di leveraggi, le reazioni del cardano...molto ingegnoso!!
    non capisco perchè negli altri prototipi non ci sia questo sistema...

    RispondiElimina
  5. Si, magari limita la ventilazione e relativo raffreddamento dell'olio, ma basterebbe farlo aperto con delle asole.
    Un'altro limite potrebbe essere che messo così avanti non offre il vantaggio di poter smontare la ruota dietro, ma magari si può smontare quella davanti tipo Vespa :-))

    RispondiElimina
  6. L’ammortizzatore sul forcellone sembra carino, ma non credo sia altrettanto funzionale. Così posizionato il suo peso viene spostato indietro e di lato, pergiunta montato su un elemento mobile e oscillante come il forcellone… Esattamente tutto il contrario della filosofia Buell della centralizzazione delle masse.

    Molto carina la maximotard, anche se forse il twin mandelliano non è proprio il motore adatto per questo tipo di moto – questioni di peso e ingombri.

    RispondiElimina
  7. Di sicuro avranno voluto stupire con "Effetti speciali" alla "Piaggiapriluzzi".
    A me il Motardone mi piace il più delle tre.
    La Cafe è interessante da vedere sia per l'ammo, che per il codino.
    Devo digerire esteticamente ancora il pezzo grigio sotto serbatoio , che si snellisce , ma non mi convince in toto.

    Poco gradevole e pesante la mascherina della cafe , più grintosa e accattivante quella del motard e della street.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari