Allora vediamo.... Sono contento che qualcuno investa tempo e soldi in una moto del genere. Al posteriore vedo un vecchio forcellone 888, quindi é andato sul sicuro. Per quanto riguarda l'anteriore non saprei, andrebbe ovviamente provata ma in generale chi sperimenta per abbandonare la forcella telescopica ha tutta la mia ammirazione. Quindi il C.E.S.F.T. approva :-)))
Vedo solo adesso la foto, e da presidente onorario del C.E.S.F.T. non posso che approvare. Interessante l'anteriore, ma in particolare apprezzo il lavoro di chi (dopo che Ducati scartò l'idea per motivi di immagine) ha finalmente estirpato il monobraccio da una moto della serie 916...
Allora vediamo....
RispondiEliminaSono contento che qualcuno investa tempo e soldi in una moto del genere. Al posteriore vedo un vecchio forcellone 888, quindi é andato sul sicuro. Per quanto riguarda l'anteriore non saprei, andrebbe ovviamente provata ma in generale chi sperimenta per abbandonare la forcella telescopica ha tutta la mia ammirazione.
Quindi il C.E.S.F.T. approva :-)))
Però é interessante. Sai se chi l'ha fatta ha un sito o qualcosa del genere?
RispondiEliminaGrazie e buon Natale.
non ho messo riferimenti nel nome del file , penso quindi di averla trovata su qualche forum.
RispondiEliminaSe la ritrovo ti faccio sapere.
Buon Natale anche a te.
Vedo solo adesso la foto, e da presidente onorario del C.E.S.F.T. non posso che approvare. Interessante l'anteriore, ma in particolare apprezzo il lavoro di chi (dopo che Ducati scartò l'idea per motivi di immagine) ha finalmente estirpato il monobraccio da una moto della serie 916...
RispondiElimina