cb1000r -5 Four / Guy Willison -5Four
HONDA CB1000R 5Quattro Honda non ha mai avuto paura di applicare la sua #tecnologia, ingegneria e immaginazione per creare motociclette che abitano nuovi spazi nel mercato.
La CB1000R è una di queste bici. Introdotto nel 2018, nato sotto la bandiera di "Neo Sports Café", è una fusione di ispirazioni di Sport Naked e Café Racer.
Combinando di più con meno, la CB1000R offre al suo pilota un'enorme quantità di prestazioni del motore utilizzabili con il controllo di una macchina super sportiva.
In qualunque modo la si avvicini – estetica, emozioni, prestazioni o #tecnologia – la CB1000R si è dimostrata una moto difficile da ignorare. Con uno stile aggressivamente aggiornato per il 2021, la CB1000R ha attirato l'attenzione di Guy Willison di 5Four, l'uomo dietro la bellissima CB1100 RS 5Four 2019. Guy è un designer e costruttore di biciclette professionista che ha trovato la fama televisiva su due ruote su The Motorbike Show (tra gli altri programmi).
Come spiega, non ha resistito alla possibilità di passare a una nuova creazione per Honda UK: “Ora ecco una bici già favolosa che chiede il trattamento 5Four. Un ovvio punto di partenza? La parte posteriore. Il 5Four tail tidy non ha staffe esterne, quindi le linee sono pulite.
Abbiamo anche montato una luce posteriore a LED sottile che consente di montare la targa il più in alto possibile, rivelando l'intero pneumatico posteriore. La carenatura composita 5Four è stata progettata per seguire le linee esistenti della moto e offrire un po' di tregua agli elementi per il pilota e porta un badge Limited Edition numerato individualmente.
Ogni moto è dotata di un fantastico scarico Racefit in titanio Growler X per esaltare il forcellone monobraccio e delle bellissime nuove ruote a raggi 2021; abbiamo anche montato leve dog-leg regolabili nere con regolatori rossi anodizzati e specchietti ricavati dal pieno.
La morbida sella in pelle è stata cucita a mano con il caratteristico motivo a rombi 5Four e, per la vernice, abbiamo aggiornato le Works Honda del vecchio stile con uno straordinario rosso caramella, blu e bianco perla. Il serbatoio indossa anche un logo #hondaracing amorevolmente dipinto a mano.
Siamo così orgogliosi della CB1000R 5Four – ed è tanto bella da guidare quanto da guardare!” La base per la CB1000R 5Four è una CB1000R 2021 standard con cambio rapido montato. Ciascuno sarà uno di una produzione limitata con ogni bici numerata individualmente. Il prezzo OTR è di £ 16.954. Ordinare una CB1000R 5Four è facile. Una chiamata a un concessionario Honda locale con un deposito assicura un posto in fila; Honda confermerà quindi una data di consegna stimata con il concessionario e il numero della moto.
Honda Finance può anche offrire finanziamenti sotto forma di contratto di acquisto a noleggio, prestito per acquisto di veicoli o contratto di acquisto personale con Honda Finance Europe Plc; termini e condizioni completi sono disponibili presso il concessionario Honda. Per ulteriori informazioni sulla nuova CB1000R 5Four, inclusi i contenuti video, fare clic sul collegamento seguente: https://www.honda.co.uk/engineroom/bikes/cb1000r54-2021 HONDA CB1000R 5Quattro
MODIFICHE IN BREVE Evocativa vernice ispirata alla Honda Endurance in rosso confetto, blu e bianco perla Cupolino anteriore in materiale composito su misura Distintivo in edizione limitata numerato individualmente Logo del serbatoio Honda dipinto a mano Sedile in pelle con motivo a rombi cucito a mano con logo 5Four inciso al laser Codone su misura con supporto catarifrangente per targa da 7"x5" e targa standard Luce posteriore a LED sottile Scarico Racefit* in titanio Growler-X con loghi 5Four/Racefit incisi al laser Leve freno e frizione LSL dog-leg e specchietti Certificato di autenticità firmato Possibilità di avere la firma di Guy Willison dipinta sulla cordiera
*Solo per l'uso in circuito.
Le specifiche tecniche e l'aspetto dei modelli CB1000R possono essere soggetti a modifiche in qualsiasi momento
--------------
- Guy Willison -5Four
Commenti
Posta un commento