Tutti per 1







Loosemc Sakura

Commenti

  1. La prima e la terza dovrebbero essere dei giocattolini proprio sfiziosi e divertenti ...

    RispondiElimina
  2. La prima è sicuramente la migliore anche se avrei preferito un cono e controcono!
    In ogni caso caro Ottonero complimenti per il tuo blog, ti ho scoperto pochi giorni fa e sto passando le sere a guardare tutte le foto dei vecchi post...
    mi fa molto piacere che abbiamo gusti simili!!

    RispondiElimina
  3. Io e un mio carissimo fraterno amico ci chiamavamo "FastKlunker" ovvero cancelli veloci per il nostro team di Dowhill-Freeride :-)

    E' sempre un piacere conoscere nuovi amici attraverso il blog che hanno la stessa passione ;-)

    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Cancello veloce che conosco io , che dici Nirider? :-))


    Otto, vedo che la febbre dei mono ti prendendo male ;-)

    RispondiElimina
  5. Bhe , qualcuno è preparato veramente molto bene.
    Non credo che per i tornanti che percorro di solito , mi farebbe rimpiangere poi molto il mio adorato bicilindrico :-)
    Non dico in sostitutiva di , ma in aggiunta a.....

    RispondiElimina
  6. la prima è molto bella.... se il telaio è decente e non pesa troppo, concordo sul divertimento ! :)

    RispondiElimina
  7. Very nice collection !

    Bravo !

    Laurent
    www.laurent-roy.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari