Infatti è di uno di Roma , mi ricordassi pure il nome .... Cmq e un appassionato restauratore che ci è andato pure all'isola di Man con la vecchietta insieme a altri quattro amici
il proprietario e customizer della splendida commando potenziata si chiama Peppe Frasca e insieme ad altri appassionati amici sistemano Norton ed inglesi ma non solo sotto il nome di C.B.E. La moto in questione ha pedane arretrate, ammortizzatori regolabil, forcelle ceriani e freno anteriore e tamburo fontana replica, mezzi manubri e motore potenziato, carburatori maggiorati e scarichu racing... una delle + belle Cafe Racer dello stivale.. bassa, lunga, potente e veloce.
oooh yeah!
RispondiEliminammmm.... ma questa moto mi sembra "conosciuta".... era anche su qualche Racer (la defunta rivista, sigh...)
RispondiEliminaInfatti è di uno di Roma , mi ricordassi pure il nome ....
RispondiEliminaCmq e un appassionato restauratore che ci è andato pure all'isola di Man con la vecchietta insieme a altri quattro amici
Ieri sono andato in soffitta e in un vecchio scatolone..... :-))
RispondiEliminaMe la ricordo anche io su racer!
RispondiElimina...ammazza che memoria fotografica che avete ;-))
RispondiEliminaDovrò trovare qualche altro scatolone più vecchio e polveroso di questo :-)
il proprietario e customizer della splendida commando potenziata si chiama Peppe Frasca e insieme ad altri appassionati amici sistemano Norton ed inglesi ma non solo sotto il nome di C.B.E.
RispondiEliminaLa moto in questione ha pedane arretrate, ammortizzatori regolabil, forcelle ceriani e freno anteriore e tamburo fontana replica, mezzi manubri e motore potenziato, carburatori maggiorati e scarichu racing... una delle + belle Cafe Racer dello stivale..
bassa, lunga, potente e veloce.