MR.Martini Honda XL 600


Commenti

  1. l'ho vista dal vivo e posso dirvi che "è una cagata pazzeesccaaa"

    e partì l'applauso

    RispondiElimina
  2. La mia opinione , esente da gratuita piaggeria, è invece che nella nicchia in cui si pone questa moto , è un ottimo esempio di curata e originale realizzazione.
    Se ci omologasse a pochi e precisi canoni , finirebbe il divertimento e la provocazione.
    Poi ognuno può apprezzare o meno la visione e lo stile che Mr. Martini ha nel realizzare le sue moto , ma l'impegno e la passione e il gusto con cui ci si applica, lo qualificano senza dubbio fra i nostri preparatori nazionali più apprezzati.

    RispondiElimina
  3. Quoto il primo commento.Soprattutto come moto è sgraziata, non è funzionale,eseguita in fretta e furia, non ci sono particolari di fattura ne finiture. Quindi se l'avesse fatta un tizio qualsiasi nel suo garage sarebbe additato al pubblico ludibrio,invece l ha fatta Martini, è una genialità?ma per favore.....

    RispondiElimina
  4. la mia personale visione è che lui abbia voluto dimostrare che racimolando pezzi avanzati dal suo garage ha tirato su un mezzo tanto per vedere quanto siamo polli, non tutto quello che proprone lui è di buon gusto.

    RispondiElimina
  5. NON PER NIENTE SONO COMMENTI ANONIMI .....

    RispondiElimina
  6. CAGATA....SGRAZIATA...ASSEMBLATA IN FRETTA E FURIA CON PEZZI RACCOLTI QUA E LA...MA FATTA CERTAMENTE CON PASSIONE PER LE MOTO, COSA CHE COMINCIO LEGGERMENTE A SOSPETTARE MANCA AD UN PO' DI GENTE,SICURAMENTE NON A NICOLA,NON PERCHE' E' MR.MARTINI MA E' UNA PERSONA CHE COME TANTI DI NOI CI METTE IL CUORE E PASSIONE NELLE COSE CHE REALIZZA,SE POI E' ANCHE FAMOSO BEATO LUI....
    P.S. GRAZIE PER IL POLLO MA SICURAMENTE UN POLLO RUSPANTE

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari