Tutti per Vun .....Vun per Tutti !!!
1 - Vun - Uno , un solo cilindro , che volete di più??
Un delizioso e vivace mono , su un telaio molto bello , sono il risultato di un equazione dedita alla ricerca del piacere e del divertimento "puro".
L'italia è una nazione circondata e attraversata da montagne per tutta la sua lunghezza.
Il posto ideale dove scorrazzare liberi e felici in motocicletta.
Non servono migliaia di CV sotto le natiche per gustarsi tutto questo ben di Dio , UNO basta.
Un solo vibrante , caldo , rombante Monocilindrico.
La VUN è una moto affascinante , a me non piace molto il design della versione "Stradale" , la trovo un po' Barocca , ne Vintage, ne moderna , in alcuni tratti disarmonica.
Il Cupolino sembra un naso a canappia , Le branchiette laterali convoglia - radiatori non mi convincono troppo e nascondono il bel metallo, nel codino ci sono troppe curve e direzioni diverse .
Molto meglio la versione nuda da pista , più pulita e regolare.
Nelle opzioni del configuratore , vi vedrei bene ( manco a dirlo...) , una versione "Classic-Vintage".
Ma sono sicuro che presto, qualche preparatore o fortunato possessore , provvederà a farne qualche versione customizzata.
caferacer - cafe racer - cafè racer
Un delizioso e vivace mono , su un telaio molto bello , sono il risultato di un equazione dedita alla ricerca del piacere e del divertimento "puro".
L'italia è una nazione circondata e attraversata da montagne per tutta la sua lunghezza.
Il posto ideale dove scorrazzare liberi e felici in motocicletta.
Non servono migliaia di CV sotto le natiche per gustarsi tutto questo ben di Dio , UNO basta.
Un solo vibrante , caldo , rombante Monocilindrico.
La VUN è una moto affascinante , a me non piace molto il design della versione "Stradale" , la trovo un po' Barocca , ne Vintage, ne moderna , in alcuni tratti disarmonica.
Il Cupolino sembra un naso a canappia , Le branchiette laterali convoglia - radiatori non mi convincono troppo e nascondono il bel metallo, nel codino ci sono troppe curve e direzioni diverse .
Molto meglio la versione nuda da pista , più pulita e regolare.
Nelle opzioni del configuratore , vi vedrei bene ( manco a dirlo...) , una versione "Classic-Vintage".
Ma sono sicuro che presto, qualche preparatore o fortunato possessore , provvederà a farne qualche versione customizzata.
caferacer - cafe racer - cafè racer
Commenti
Posta un commento