Ultra

Da Duccutters questa Ducati a cui faccio fatica a darle un aggettivo qualificante che possa esprimere compiutamente il mio spassionato e disinteressato apprezzamento .





Forse, la sua musa ispiratrice è stata la Confederate , o forse no.
Magari , visto il risultato è più credibile che avesse voluto costruire un maxi "tubone" !!....;-) molto in voga negli '80 in Italì.


La moto(?) era in vendita su lasvegas.craigslis costruita dalla Kulick Enterprises.
Pare fosse pure omologata per farsi notare su strada e su questo non ho dubbi.
Comunque è stata venduta , mi spiace per tutti coloro che sono rimasti a bocca asciutta...;-))

Commenti

  1. Fantastica!
    E soprattutto anticonformista!
    Mi piace assai questo stile "supertelaiodabiciclettamacolmotoroneinmezzo"!
    Mentre la guardavo mi stavo giusto chiedendo se non fosse possibile comprarla, visto che dovrò rifarmi la moto (pace all'anima sua, ridotta ad un quasi rottame - la metterò in salotto...).
    Un salutone a Ottonero da un lettore affezionato!

    RispondiElimina
  2. :-) i riferimenti sono sul link e sul post c'è il nome di chi l'ha prodotta.
    magari potresti fartela fare metallo naturale e con un codino / sella più carino ;-)

    RispondiElimina
  3. cada día me gusta mas este blog!! Eres el mejor Ottonero!

    RispondiElimina
  4. Il tubone moto della nostra infanzia oppure inspirato al sommo egli, in ogni caso qualcosa di veramente diverso , forse colori più natural Confederete Style avrebbe reso il tutto molto bello ;-)

    RispondiElimina
  5. mi pare manchi qualcosa....

    forse funzionerebbe meglio con il radiatore, lo scarico, l'impanto elettrico e le bobbine!!! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari