Non apprezzo a pieno la scelta della base (Monster 1100), ma non posso che pensare che se Ducati avesse presentato un moto così, leggera e sportiva, costruita attorno al “duevalvole” senza inumane esagerazioni, avrebbe riscosso molto più successo che con quel pastrocchio che è la Multistrada 1200. Non rimpiangerò mai abbastanza le Supersport… sigh!
P.S. Favoloso il puntale stretto stretto attorno al motore e la scelta dello scarico sotto il motore il stile QD; ma al posteriore starebbero meglio volumi più smilzi come nelle special di Radical Ducati.
Eccezzionale!
RispondiEliminaMa lavorano per ducati? o sono solo idee?...
Non ho letto in maniera approfondita il loro profilo, ma vedo che spesso pubblicano su la rivista MondoDucati.....
RispondiEliminaNon apprezzo a pieno la scelta della base (Monster 1100), ma non posso che pensare che se Ducati avesse presentato un moto così, leggera e sportiva, costruita attorno al “duevalvole” senza inumane esagerazioni, avrebbe riscosso molto più successo che con quel pastrocchio che è la Multistrada 1200.
RispondiEliminaNon rimpiangerò mai abbastanza le Supersport… sigh!
P.S. Favoloso il puntale stretto stretto attorno al motore e la scelta dello scarico sotto il motore il stile QD; ma al posteriore starebbero meglio volumi più smilzi come nelle special di Radical Ducati.