Traverso di cuore

Tutte le moto sono costruite con passione , molte lo sono con il cuore , anzi per amore.
Alla Traverso Spa ( Solo.Per.Amore.) si è voluto rimarcare questo concetto mostrandolo nelle realizzazioni di Alberto Narduzzi,Paolo Chiaia con la Zaeta e di Luca Talamona con la Spy.

Un tesoro nazionale , i piccoli costruttori di moto italiane , che alla fiera di Verona Bike Expo , hanno avuto il loro riconoscimento e un sincero e caloroso abbraccio del pubblico.
E il Bike Expo , sembra oramai aver imboccato la giusta strada , nel valorizzare e mostrare al grande pubblico, il patrimonio di capacità ,valori, conoscenza e passione che i nostri artigiani dei motori hanno oramai consolidato nel loro DNA.
Molti ancora si riempiono la bocca con il made in Italy, oramai però "delocalizzato" e "orientalizzato" che di Italì non porta più che solo il nome.
Se solo si agevolassero e incentivassero strumenti e risorse volte a far crescere e sviluppare queste piccole , spesso individuali , realtà aziendali , forse non saremmo in una situazione di crisi e incertezza di mercato come adesso.
Ben vengano quindi più eventi in Italia che ritrasmettano , amplifichino e valorizzino quest'energia vitale e creativa mai sopita di quel generoso, vigoroso "cuore italiano"


















by ON - MotorBikeExpo Verona

Commenti

Post più popolari