Di traverso sul "Pitti" - Fine Art Dirt Collection
Una mostra che avrà come tema lo speedway ed il flat track si terrà durante il Pitti Uomo alla Fortezza Da Basso in Firenze dall'11 al 14 gennaio e che vedrà assieme alcuni dei nomi più noti nel mondo dell'alto artigianato motoristico nostrano.
Roberto Totti , Mr. Martini , Alberto Narduzzi , sono i promotori della Fine Art Dirt Collection, congiuntamente ad un eccellenza del settore calzaturiero quale è Alberto Fasciani espositore con i suoi eleganti e raffinati stivali e sponsor della mostra , per il quale sono state dedicate due delle sette moto in esposizione .
Fine Art Dirt Collection avrà disponibile uno spazio di 88 metri quadrati ospitato nel padiglione centrale .
E' la prima volta che nella storia del Pitti si verifica un evento del genere in quanto le moto in questo tempio della moda sono state spesso ospitate negli stand degli espositori con un ruolo marginale di contorno, quindi con una credibilità relativa, ma mai in uno spazio tutto loro.Per chi non potrà essere presente a Firenze alla fortezza da Basso, potrà comunque contemplarla in replica una decina di giorni più tardi anche all'Expo Bike di Verona.
molto interessante questa "news", complimenti..... ultimamente non è un segreto che il "Dirt" stia piacendo e quindi possa contribuire a divenire anche fenomeno di...."moda".... ma è ok !
RispondiEliminaAnche se io gente "di traverso" ne vedo veramente poca ed in tutti i sensi....