SBK Monza Duezeroundici - Box
















































Commenti

  1. Il presidio barricadero e la saracinesca del box 22 vorrei averle fatte io!

    RispondiElimina
  2. Il presidio l'ho scattato alla rotonda che porta alla fabbrica mentre guidavo e giravo in tondo , al secondo giro , ho imbroccato la foto :-)

    Il Box è una, di una serie che ho fatto sui box e che ho scelto.

    E comunque è un po' come le avessi fatte pure tu , i tuoi consigli cerco di metterli sempre in pratica,.....quando riesco ;-))

    RispondiElimina
  3. Pensa un po' a chi stai dietro... meglio che ti arrangi, credimi.

    RispondiElimina
  4. Che dire Otto...foto veramente stupende!!!

    E' sempr eun piacere vedere scatti di questo tipo e che "trafilano passione"!!

    Miticissimo come sempre!

    Il Nipote
    http://nipobarsport.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Great photos, as always!

    Grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Capito perché Maestro?
    Perché come Ottonero c'è solo Ottonero...
    Lui va e scatta.
    Ecchedddiamine.

    RispondiElimina
  7. Mavalàvalàvalà!!!! ;-))

    Diciamo solo che riesco ( forse) a cogliere e interpretare un comune senso della moto che ci accomuna, tutto qua.
    Son altri i maestri.
    Io mi accontento dell'onoreficenza di "Apprendista Fotostregone" :-))

    Grazie comunque a tutti per l'incitamento e la stima

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari