între pământ şi cer

In questi giorni che precedono le vacanze la Romania è citata dalle principali testate che si occupano di turismo come una delle dieci mete dell'anno, quindi è il momento di cogliere l'opportunità offerta da chi in questo paese ha trascorso anni per lavoro, turismo e sport.
Gabriele Mei, dakariano e rallista di lunga data e la sua Free Time mettono a disposizione strutture, esperienza ed entusiasmo per accompagnarvi a scoprire la Romania in moto da fuoristrada.


Una formula di viaggio realmente nuova e la garanzia di divertimento senza compromessi in collaborazione con Les Balades e partner locali di collaudata esperienza e serietà.
Potete scegliere tra tre giorni completi in sella o cinque in un viaggio curato in ogni dettaglio. Alberghi accoglienti e di buon livello assoluto,  pause pranzo in curatissimi agriturismi e percorsi selezionati per tutte le esigenze, accompagnatori in moto molto preparati.


Inoltre, potrete dimenticare a casa il portamonete.
La moto, assieme al borsone con tutta l'attrezzatura verrà ritirata ad un punto di incontro comune per tutti i partecipanti e trasportata alla partenza del tour.
Il costo è omnicomprensivo di ogni spesa immaginabile, trasporto moto, biglietto aereo A/R, assicurazione, colazioni, pasti e cene, servizio rifornimento sulla pista incluso carburante, pernottamenti, assistenza meccanica in caso di rottura, moto sostitutiva qualora la vostra fosse impossibilitata a proseguire, soccorso di emergenza con la possibilità di trasporto in elicottero, transfer da e per l'aereoporto rumeno di destinazione.


I costi sono di 1.200 € per i tre giorni pieni di moto e 1.500 € per le cinque giornate.
Per chi lo preferisse, esiste la possibilità di noleggiare la moto ad un costo veramente interessante.

Dovete solo pensare a presentarvi all'appuntamento e divertirvi.

Le date previste per il mese di luglio sono nella settimana che va dal 4 al 10 e dal 18 al 24 mentre ad agosto sono ancora disponibili le date dal 1 al 7 oppure dal 15 al 21.
Ovviamente si tratta di discuterle e metterle a punto assieme ai vostri amici, in quanto si tratta di un viaggio realmente confezionato sulle vostre esigenze. 
Nessun vincolo, se non quello del volo da prenotare per tempo.

La Romania dista un'ora e un quarto di volo dalle principali città italiane e presenta tutte le sfumature più coinvolgenti della guida in fuoristrada. Mulattiere impegnative e piste  veloci,  boschi secolari,  distese erbose infinite come solo nei vostri sogni siete riusciti ad immaginare, poesia del silenzio nella natura e tratti da fare a fuoco. Paesaggi di ampiezza incredibile e monasteri dipinti che appartengono veramente ad altre dimensioni, castelli e agriturismi dall'ospitalità straordinaria.
Le ricognizioni sono state così entusiasmanti anche per gli accompagnatori non motorizzati che è allo studio una proposta di trekking a piedi e a cavallo in questi luoghi meravigliosi. 
Potrete verificare queste offerte prossimamente sul sito de Les Balades.

Per ogni informazione Gabriele Mei  331 6383633

Su http://www.albertonarduzzi.com/filmaker/ trovate un piccolo filmato promozionale che descrive il viaggio


Alberto Narduzzi | photographer www.albertonarduzzi.com | mobile + 393487000360 | www.photo2capetown.blogspot.com

Commenti

Post più popolari