Norton (+) People

Ghiotta anticipazione in programma e in vista del prossimo MotorBike Expo di Verona , ma non solo.
Da un'idea sviluppata dall'Agenzia di Comunicazione  di Alberto Narduzzi , Pier spa e lo stilista Luca Bucari , nasce una collaborazione con la prestigiosa e leggendaria casa motociclistica Norton , per preparare tre motociclette con  lo stile e il gusto della moda italiana.






Cinema , videoclip , moda  e spot  , stanno oggi riproponendo la moto come l'oggetto di desideri e di fantasie troppo spesso sopite o soffocate.
Il mondo sta cambiando "velocemente" ,in modo imprevedibile e ribelle .
La Moto è quindi una perfetta icona che incarna in maniera affine e conforme il turbolento , travolgente volgere degli eventi attuali.
Se per alcuni poter "vivere" su due ruote è una scelta da sempre, per tanti o molti potrà esserlo o diventarlo di nuovo .
Un occasione da non lasciarsi sfuggire ,per assaporare attimi di vera libertà da conformismi e perbenismi.






Norton (+) People proporrà quindi anche una  collezione di abbigliamento dedicata,  personale , ispirata e di carattere  .


Ma Norton (+) People sarà anche un tour , che nella primavera 2012, coinvolgerà le vetrine di oltre 20 prestigiose boutique  nelle principali città italiane, tra cui Milano, Roma, Firenze, Napoli e Venezia . Esposizione che varcherà poi i confini e proseguirà anche in cinque boutique in Germania.
Il tour si concluderà  infine  in tre famosi biker-cafè   italiani.
Al The Gasoline, al Terrazza Mare e al  Moon Light in Jesolo (Venezia).


Nell'attesa  di tutto ciò , a breve , dovrebbe fare la sua apparizione anche un intrigante e appassionante video dedicato.


Restate sintonizzati.

Commenti

Post più popolari