SP # 9
.......e Nove !!
un'altra moto è uscita dall' officina di Alex.
La Kaffeemaschine 9.
Questa volta è stato utilizzata una Moto Guzzi 1978 SP . Motore / cambio / trasmissione ricostruiti a nuovo con cilindri 1000cc , con bocche da 36 millimetri Dell Orto. Il telaio è stato accorciato e modificato per il nuovo sellino.
Il serbatoio è un LeMans 2, le ruote sono XS , raggi d'acciaio, tubi di scarico in acciaio e parti in alluminio fatti a mano.
Si prosegue con sospensioni Wilbers e una forcella Yamaha, modificata per mantenere il look classico.
Disponibile inoltre da oggi alla Kaffeemaschine una linea dedicata di "tanktop" and "panty" realizzati a mano per riporre il piccolo bagaglio del Rocker viaggiatore.
- Kaffee-Maschine per maggiori dettagli.
- Kaffee Maschine
un'altra moto è uscita dall' officina di Alex.
La Kaffeemaschine 9.
Questa volta è stato utilizzata una Moto Guzzi 1978 SP . Motore / cambio / trasmissione ricostruiti a nuovo con cilindri 1000cc , con bocche da 36 millimetri Dell Orto. Il telaio è stato accorciato e modificato per il nuovo sellino.
Il serbatoio è un LeMans 2, le ruote sono XS , raggi d'acciaio, tubi di scarico in acciaio e parti in alluminio fatti a mano.
Si prosegue con sospensioni Wilbers e una forcella Yamaha, modificata per mantenere il look classico.
Disponibile inoltre da oggi alla Kaffeemaschine una linea dedicata di "tanktop" and "panty" realizzati a mano per riporre il piccolo bagaglio del Rocker viaggiatore.
- Kaffee-Maschine per maggiori dettagli.
- Kaffee Maschine
Commenti
Posta un commento