venerdì 9 settembre 2016

“La Regola di Marco ”

Grande spettacolo per il Misano World Week all'Arena 58 da questa sera alle ore 21,00 .



“LA REGOLA DI MARCO”
La capitale dei motori dopo essersi schierata in griglia è pronta a partire in pole position. Misano per 3 giorni sarà l’ombelico del mondo degli appassionati dei motori con il grande circo del campionato del Mondo MotoGP che ha inondato il Misano World Circuit e tutta la città.
Venerdì infatti non partirà solo il fine settimana in pista ma anche nel centro con il “Misano World Weekend” che presenterà, quest’anno, un programma ricco di appuntamenti e di primissimo livello nell’ambito della “Rider’s Land Experience”.
Una cornice degna del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini e della Rider’s Land dove sarà proprio #impossibilenonesserci.
Il cuore della terra dei piloti e dei motori sarà nuovamente l’Arena 58 in via Romagna dove i fari e le telecamere saranno puntati soprattutto sulla giornata di domani, venerdì, quando andrà in scena, alle ore 21, .....



LA REGOLA DI MARCO.
Grazie al connubio tra Misano e Sky, a quasi cinque anni dalla sua scomparsa, Sky Sport con Guido Meda, ricorderà Marco Simoncelli. Venerdì sul palco dell’Arena 58 il giornalista racconterà in anteprima le emozioni e la regola di vita del Sic, insieme a tanti ospiti tra cui Mauro Sanchini, Carlo Pernat, Paolo Simoncelli, i suoi amici piloti.
Non mancheranno i giovani piloti della Rider’s Land tra cui Bastianini, Manzi, Antonelli, Bulega e Migno.
“La regola di Marco” è il racconto della vita di Marco attraverso le sue parole (quelle esclusive impresse su un nastro e consegnate a Paolo Beltramo in occasione della realizzazione di un libro sulla sua vita) e quelle di chi l’ha accompagnato nel suo viaggio.
Suo papà Paolo, la Kate, i suoi amici, gli avversari in pista, tutte le persone che gli hanno voluto bene e alle quali Marco era più affezionato. Tante immagini del Sic nel privato ma anche la sua storia sportiva, le sue vittorie, i suoi sorrisi e i suoi riccioli che lo hanno reso unico. Un ricordo dolce cinque anni dopo la tragedia di Sepang.
Il lungometraggio sarà on demand su Sky e in onda domenica prossima alle 16.15 al termine della programmazione in diretta del GP sul canale 208. Un lavoro, coordinato da Massimo Battiston con la regia di Simone Spadola.
La serata, realizzata in collaborazione con Sky Sport Motori, prevede alcuni collegamenti in diretta con Sky Sport 24.
La giornata di domani in Arena 58 partirà già alle 18 con una mostra dedicata agli amanti del tuning (ore 18 parcheggio poste) e gare a tutto traverso di speedway e flat track che si svolgeranno prima e dopo il talk show di Sky Sport (ore 19/23).
Sabato invece l’arena58 ospita il grande spettacolo delle ape car proto evolution con le mitiche sportellate (ore 16 arena58). Saranno i paracadutisti acrobatici (ore 18 arena58) ad aprire la sessione freestyle seguiti dallo stuntrider lituano Arūnas Gibieža, in arte Aras (dalle ore 17,30 parcheggio poste). Inoltre dopo il successo dello scorso anno ritornano i campioni dei Daboot con il freestyle motocross (dalle ore 21,15 Arena58), poi ancora ape proto evolution e gran finale con i fuochi d’artificio. 
Tutti gli eventi in Arena 58 sono organizzati dalla fondazione aMisano in collaborazione con Bikers Cave, con il patrocinio della Provincia di Rimini, della Regione Emilia Romagna (Motor Valley) e della Repubblica di San Marino, in collaborazione con il Comune di Misano e il Misano"



Nessun commento:

Posta un commento