“The Dash Cam Tandem" dual-lens / Garmin





Garmin® presenta il nuovo Dand Cam Tandem a doppia lente.
Il suo utilizzo pare essere al momento dedicato solo alle automobili , ma potrebbe trovare interessanti  e divertenti impieghi pure per le motociclette.


I conducenti possono registrare tutto ciò che accade sulla strada e all'interno dei loro veicoli, giorno e notte

OLATHE, Kan .-- (BUSINESS WIRE) - #garmin International, Inc., un'unità di #garmin Ltd. (NASDAQ: GRMN), ha annunciato oggi la #garmin Dash Cam ™ Tandem, la sua prima dash camera con doppio obiettivo che offre ai conducenti una copertura video completa dell'ambiente circostante grazie a due obiettivi a 180 ° con campo visivo che registrano in tandem giorno e notte. L'obiettivo della fotocamera frontale 1440p ad alta definizione della dash cam con #garmin Clarity ™ HDR è in grado di catturare filmati nitidi che mostrano i dettagli critici del veicolo, mentre l'obiettivo interno con visione notturna introduce l'esclusiva tecnologia NightGlo ™ di Garmin per registrare tutte le interazioni tra guidatore e passeggero, anche in il buio.



"Il #dashcamtandem offre registrazioni notturne straordinariamente chiare all'interno dell'auto, a differenza di qualsiasi altra dash camera sul mercato oggi", ha dichiarato Dan Bartel, vice presidente #garmin delle vendite globali al consumo. "Con i servizi di rideshare come Uber e Lyft in aumento e le alterazioni impreviste che si verificano all'interno dei veicoli, ha molto senso per questi conducenti dipendere da una dash camera di alta qualità che registra non solo ciò che sta accadendo sulla strada, ma anche ciò che sta accadendo all'interno dei loro veicoli in ogni momento. "

Grazie ai nuovi obiettivi su ciascun lato del dispositivo, #dashcamtandem è in grado di registrare l'ambiente circostante di un conducente, sia esso il traffico sulla strada o l'attività all'interno della cabina, per una copertura completa della dash cam. Inoltre, l'obiettivo interno è dotato della nuovissima tecnologia NightGlo ™ di Garmin per registrare filmati di alta qualità per la visione notturna che arrivano fino a identificare i dettagli del viso dei passeggeri posteriori. Per maggiore praticità, #dashcamtandem include un caricabatterie con una porta USB aggiuntiva per garantire che i conducenti rimangano connessi durante la corsa.

Con l'app #garmin Drive ™1, i conducenti possono utilizzare i loro telefoni per visualizzare facilmente le registrazioni sincronizzate dall'interno e dall'esterno del veicolo contemporaneamente. Se un #dashcamtandem non è sufficiente, #garmin offre Sincronizzazione automatica Dash Cam che consente agli utenti di controllare fino a quattro dash cam #garmin2 montate da più punti di vista - finestra posteriore o punti ciechi - e può sincronizzare ogni file video per una facile riproduzione su lo smartphone di un conducente tramite l'app #garmin Drive.

Progettato pensando alla facilità d'uso, il #dashcamtandem discreto e tascabile è tanto intuitivo quanto pratico. Non appena è collegato a una fonte di alimentazione del veicolo, inizia la registrazione e può continuare a registrare video quando il conducente non è all'interno del veicolo. L'opzione 3 della modalità di sorveglianza del parcheggio offre tranquillità ai conducenti di dash cam se qualcuno tenta di manomettere il proprio veicolo mentre sono assenti. E le lenti frontali e interne possono rilevare e registrare automaticamente il movimento anche quando l'auto è parcheggiata e spenta.

#Dashcamtandem presenta una serie di funzioni preziose, tra cui le opzioni di controllo vocale4 che consentono ai conducenti di salvare video o immagini e avviare e interrompere l'audio all'interno del veicolo - tutte le mani libere. Con il GPS integrato, individua automaticamente la posizione esatta di un veicolo per documentare quando e dove si verificano gli eventi. #Dashcamtandem è inoltre dotato di un sensore di rilevamento automatico degli incidenti per preservare l'attività prima e dopo che si è verificato un incidente. Inoltre, la dash cam può funzionare in ambienti caldi fino a 176 gradi Fahrenheit e include una scheda microSD ™ sostituibile nella confezione per un utilizzo immediato.

Disponibile ora, #garmin #dashcamtandem ha un prezzo al dettaglio suggerito di $ 299,99.


Commenti

Posta un commento

Post più popolari