"Diciasette" DR 800 BIG / MetalBikeGarage
C'è un nuovo scrambler in città !
"Diciasette" DR800, di MetalBike Garage!
MetalBikeGarage Nasce ufficialmente nel 2009, in un periodo del mercato un po’ tormentato, derivante dall’ automotive, è bastato applicare cio’ che si realizzava sulle auto sulle motociclette, cosi’ per creare una breccia nel mercato e diversificare cio’ che stava accadendo.
La motocicletta preparata è una SUZUKI DR 800 BIG 1989 motore 727 twin spark ,con doppio carburatore Mikuni. Ne è uscita una elegante urban enduro , agile e vezzosa per sgusciare elegantemente attraverso i caotico traffico metropolitano.
La moto aveva già subito una preparazione non adeguata che il proprietario non aveva avuto modo di apprezzare molto.Era quindi evidente che aveva bisogno di una sostanziale e radicale "riguardata".
Ai creativi della MetalBikeGarage è venuta in mente come rappresentazione di eleganza e agilità la Lotus Elise. Dinamica, agile, ma con le giuste proporzioni, eppoi il verde gli si addice molto e quindi mi ha dato il via
Di prima battuta è stato improntato un disegno di massima, poi si sono costruiti serbatoio, parafango anteriore, tabellina,griglia faro, fianchetti, parafango posteriore , paracatena e portatarga, tutto in alluminio, tutto rigorosamente spazzolato , tutto fatto artigianalmente.
La dotazione comprende:
1.Partire dallo strumento Acewell all inclusive;
2.Comandi Discacciati con pompa idraulica 16 e comando frizione meccanico;
3.Specchi e frecce Highsider;
4.Tappo monza;
5.Pedane pilota e passegero after market;
6.Faro posteriore mini lucas;
7.Terminale Supertrapp;
Completano infine la rifinitura una Verniciatura verde Lotus Gianair e sella con pelle tuscania Italsell
Commenti
Posta un commento