"Diciasette" DR 800 BIG / MetalBikeGarage

 


 

C'è un nuovo scrambler in città ! 

 "Diciasette" DR800, di MetalBike Garage!

 

MetalBikeGarage Nasce ufficialmente nel 2009, in un periodo del mercato un po’ tormentato, derivante dall’ automotive, è bastato applicare cio’ che si realizzava sulle auto sulle motociclette, cosi’ per creare una breccia nel mercato e diversificare cio’ che stava accadendo.

 La motocicletta preparata è una SUZUKI DR 800 BIG 1989 motore 727 twin spark ,con doppio carburatore Mikuni. Ne è uscita una elegante urban enduro , agile e vezzosa per sgusciare elegantemente attraverso i caotico traffico metropolitano.

La moto aveva già subito una preparazione non adeguata che il proprietario non aveva avuto modo di apprezzare molto.Era  quindi evidente che aveva bisogno di una sostanziale e radicale  "riguardata".

 Ai creativi della MetalBikeGarage è venuta in mente come rappresentazione di eleganza e agilità  la Lotus Elise. Dinamica, agile, ma con le giuste proporzioni, eppoi il verde gli si addice molto e quindi mi ha dato il via

 





Di prima battuta è stato improntato un disegno di massima, poi si sono costruiti serbatoio, parafango anteriore, tabellina,griglia faro, fianchetti, parafango posteriore , paracatena e portatarga, tutto in alluminio, tutto rigorosamente spazzolato , tutto fatto artigianalmente.

 







La dotazione comprende:

 1.Partire dallo strumento Acewell all inclusive;

2.Comandi Discacciati con pompa idraulica 16 e comando frizione meccanico;

3.Specchi e frecce Highsider;

4.Tappo monza;

5.Pedane pilota e passegero after market;

6.Faro posteriore mini lucas;

7.Terminale Supertrapp;

Completano infine la rifinitura una Verniciatura verde Lotus Gianair  e sella con pelle tuscania Italsell

- MetalBikeGarage

Commenti

Post più popolari